annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi è normale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo voi è normale?

Posto una foto dalla qualità scadente ma che rende bene l'idea.
    Alle volte apre la bocca in questo modo, di solito dopo che ha mangiato e per una ventina di minuti, poi la chiude. In generale non mi pare abbia nessun problema, è vispo, attento, ha appetito e tutto il resto. La temperatura è di norma sui 29-30°
    Dovrei farlo vedere o è normale?
    Ce l'ho da tre settimane e l'ha sempre fatto fin dall'inizio.
    Grazie e buone feste a tutti quanti.

P.S. Per chi avesse letto e dibattutto con me nei miei due post-precedenti dico ce ho pensato alle modifiche da fare al suo camalentario su vostro suggerimento e appena fatte vi posterò le foto.
    File allegati

quella penso che sia la zona bascking dove lui si termoregola....e con la bocca aperta è un modo x dire che sente caldo...

Commenta

ma ti era già stato risposto
      http://www.sanguefreddo.net/camaleon...-grilli-2.html
      Ciao, Gabriele

Commenta

Sullo sfondo si vede una parete in legno o qualcosa di simile mi sembra. Premettendo che non conosco i cama ma mi sembrava di aver appreso (leggendo l'abc per curiosità) che non va bene il legno ma va usata la rete.
        O dico cazzate io?

Commenta

beccio usa un linguaggio più appropriato.

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
            beccio usa un linguaggio più appropriato.
            Polemica eh? Che avrò mai detto di così inappropriato scusa? Perché ho usato il termine "cazzate"?

Ritiro cazzate e lo sostituisco con "cavolate" (termine di paragone, utilizzato per esprimere il concetto in maniera più consona al tuo poco tollerante vocabolario).
            Contenta?

Ora posso avere una risposta alla mia precedente domanda, anticipatamente ringrazio..

(Scherzavo eh, ma non mi sembra di essere poi così volgare nei miei post, suvvia)..

Commenta

nessuna polemica, semplicemente Morgana fa il moderatore, segui i suoi consigli e la tua permanenza all'interno del forum sarà lunga e piacevole.
              La risposta alla tua domanda te la deve dare chi ha scattato la foto, se è come dici hai ragione indubbiamente.
              Ciao, Gabriele

Commenta

A posto, volevo solo vedere se avevo capito qualcosa sull'allevamento dei cama. Se non fossero così delicati mi piacerebbe un sacco prenderne 1. Ma temo sarebbe solo un capriccio e dato che gli animali li adoro, per il suo bene, aspetterò di avere piena convinzione e "voglia" di allevarlo come si deve...

Per semplice curiosità, quale è il cama in assoluto meno problematico e resistente?

Commenta

assolutamente un calyptratus...molto resistente e da anche soddisfazioni come cama
                  i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

calyptratus.....oppure un po' più difficile il pardalis.

Commenta

calyptratus

Commenta

tornando alla questione del legno, se il terrario è addossato al muro che senso avrebbe la parete di rete?
                        lo stesso dicasi per il fondo...

Commenta

ma oliver è fatto bene il tuo non ti ricordi che lo hai costruito passo passo coi moderatori l importante e che ci siano 3 parti in rete te ne hai addirittura 4

Commenta

non ho capito ma la teca è in rete?

Commenta

Certo le teche per camaleonti DEVONO necessariamente essere in rete. Leggiti l'ABC dei camaleonti in apertura di sezione
                              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                              X