annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaleontario definitivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camaleontario definitivo

Dopo due mesi di soggiorno in vasche di plastica stasera mi accingo a mettere la mia coppia di Pardalis nei camaleontari definitivi ciascuno di 55*65*105h.
    Per ognuno c'è uno spot da 60w a 6cm dalla rete (quindi fuori) un neon uvb interno da 5w. Ora sto provando la temperatura nel punto piu alto del photos appeso al soffitto e piu o meno è di 27 gradi e sto provando a tenere piu vicino il photos al soffitto.
    Un'altra cosa: per appendere il photos ho usato i pendagli di pastica che si usano per appendere gerani e altre piante al soffitto. Solo che i camaleonti ci si possono arrampicare e magari arrivare vicinissimi al neon o alla rete dove lo spot è a 6cm va bene oppure devo spostare il photos? Se sposto il photos anche il punti si basking si sposterà e la temperatura sarà inferiore.. che faccio? Grazie
    COnsigli? presto metterò anche le foto!
    Ultima modifica di Ale_88; 28-12-2008, 22:43.

facci passare dei rami, delle corde...

Commenta

ma sulle corde ci va? la mia non ci è mai andata a meno che non vadano messe per orizzontale perchè io le mettevo tipo le corde che stanno nelle palestre o nei campi marins

Commenta

orizzontali...anche se a me personalmente non fanno impazzire..

Commenta

molto più belle e funzionali le liane anche se costosette!

Commenta

le liane e le corde hanno la stessa funzionalità...
            ..perosnalmente rimango fedele ai classici rami secchi.
            -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
            -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
            -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

ot
              le liane hanno un filo di ferro dentro e sono più belle da vedere mentre le corde no

Commenta

ma le corde penso che non si rompano...a meno che non vai a tgliarle con la sega.....come dicono gli altri consiglio dei rametti secchi o corde....

Commenta

Sto operando...
                X