annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strano verso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strano verso

poco fa sono andato a vedere se il mio gatto stava infastidendo il mio calyprtaus che stava dormendo sulla rete e per paura che il micio lo graffiava lo stavo per prendere per quando mi sono avvicinato ha aperto la bocca ed ha emesso una specie di respiro soffocato cosa significa?

E' un classico gesto intimidatorio, probabilmente era infastidito dal trambusto e ti ha manifestato il suo "nervosismo".

Commenta

...e pure lo spavento, era praticamente il suo modo di gridare "aiuto"!
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

grazie del aiuto un ultima domanda il mio gatto continua ad andare sul camaleonario, esso su potrebbe rompere

Commenta

Decisamente si, senza contare il continuo stress per il cama (i cama temono particolarmente i gatti, vedono il pericolo del predatore).
          Uniche soluzioni, o tieni il gatto fuori della stanza del cama, o metti il cama in un postoinacessibile (ma sarebbe bene che il cama non vedesse proprio il gatto)
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

guardanandolo bene ho notato che vicino alla punta della coda c' una macchiolina grigia.
            (come si postano le foto)

Commenta

per postare le foto puoi usare il sito imageshack
              www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

guardanandolo bene ho notato che vicino alla punta della coda c' una macchiolina grigia.
                potrebbe essere qualsiasi cosa. Un'ustione, il gatto che l'ha ferito, un segno lieve sulla pelle....posta le foto e vediamo e tieni lontano il gatto dal camaleonte
                ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

per le foto c' un piccolo problema non riesco ha prendere la macchiolina perch si fa diventare una spirale la coda come posso fare e poi come faccio ha mettere le foto su imageshack.
                  Il gatto non puo essere perch non gli da la caccia ma si sdraia sul camaleontario
                  Ultima modifica di fafa17; 08-01-2009, 08:37.

Commenta

Sto operando...
                  X