annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema

salve a tutti, volevo sapere perch il mio calippo non mangia ormai da 1 settimana,per sempre attento vispo,non mi sembra che sia malato.... fatemi sapere grazie...

Mancano un po' di dati: come lo tieni, terrario, temperature, idratazione, alimentazione etc etc
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

quoto marco poi magari se riesci a mettere qualche foto del camaleonte e del terrario sarebbe perfetto per gli esperti per poterti aiutare

Commenta

calcola anche se un maschio adulto pu essere normale.. fai comunque un esame feci

Commenta

alimentazione grilli,camole tarme della farina e mosche,temperatura 29 gradi,nebulazione 3 volte al giorno dimensioni camaleontario60x60x85, si un maschio adulto... e perch che dici che normale????

Commenta

io diminuirei le nebulizzazioni....
            i maschi adulti a volte lo fanno, provaa cambiare insetti...

Commenta

morgana tu cosa mi consigli ???

Commenta

prova a offrigli delle mosche..sono molto gradite ai cama
                i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da momo Visualizza il messaggio
                  morgana tu cosa mi consigli ???
                  morgana ti aveva dato dei consigli nel post sopra al tuo.
                  Comunque mi unisco a lei consigliandoti di variare un p la dieta e di non preoccuparti molto.
                  Posta le foto del cama e del terrario, vediamo se tutto a posto
                  ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Sto operando...
                  X