annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentazione

ciao a tutti....
    vorrei sapere se qualitativamente le larve di buffalo worms sono adatte all'alimentazione dei cama...(sempre che siano commestibili per i nostri "piccoli"....)
    qualcuno di voi le usa?
    ciao mark

Si, si possono usare, comunque non ne conosco le "controindicazioni", aspetta quindi qualcuno che ne sappia pi di me.

Ciao,
    Fabio

Commenta

mai usate.
      Ciao, Gabriele

Commenta

Ma le larve dei buffalo non sono immobili??

Commenta

bella domanda lucas...... non lo so! chiedevo informazioni propio perche non ne so niente...
          anche su internet non si trova gran che....
          ciao

Commenta

a me le avevano consigliate quando presi la prima baby pogona, in quanto delle giuste dimensioni (piccole!). ne deduco che siano davvero piccole, quindi non so quanto possano risultare appetibili ad un cama. comunque tossiche non sono quindi potresti fare un tentativo. nel caso poi ci dici.

Commenta

infatti vorrei usarle per l'alimentazione dei baby..... provero' e vi far sapere.
              ciao

Commenta

Ci posti un link di una foto?
                sono curioso.

Commenta

Io sto usando un tipo di tarme che restano piccole, ma sinceramente non so se sono quelle di cui si sta parlando.
                  x Monocromo: sono quelle che ti ho portato questa estate, potrebbero essere le buffalo?
                  Ciao
                  Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gollum
                    x Monocromo: sono quelle che ti ho portato questa estate, potrebbero essere le buffalo?
                    Ciao
                    se sono quelle vanno bene, non sono molto mobili per cui se il cama trova di meglio le snobba, comunque sono piccole e simili alle tarme della farina.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

http://www.wildworldsupplies.co.uk/images/buffalo.gif
                      ecco il link......
                      ciao

Commenta

si, credo siano loro.
                        Ciao, Gabriele

Commenta

scusate ma queste io le ho sempre chiamate tarme della farina!

Commenta

Originariamente inviato da Lucas
                            scusate ma queste io le ho sempre chiamate tarme della farina!

anche a me sembrano loro... ma a dire la verita anche i kaimai e l tarme della farina sembrano uguali, cambia solo la taglia. quindi credo che questa foto non renda l'idea, ci vorrebbe qualcosa per confrontarli tipo una monetina.
                            scusate, ma le drosofile non vanno bene per i camaleonti baby...??

Commenta

Se sono quelle che uso, sono esattamente identiche alle altre, tranne che per le dimensioni. Infatti sono mooolto pi piccole.
                              Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Sto operando...
                              X