annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polline raccolto dalle api

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• polline raccolto dalle api

Ho piu' volte letto di dare ogni tanto del polline raccolto dalle api come ricostituente per i cama e fino ad ora lo avevo usato come integratore per i grilli. Ieri insieme ai grilli ho messo qualche granello di polline all' interno del contenitore (mangiatoia). All' inizio yoda non essendo in movimeno non ha calcolato i granelli di polline. Durante una cattura per ha ingerito casualmente dei granelli che gli sono molto piaciuti, a tal punto che ora li mangia anche se immobili. Volevo solo farvelo sapere.
    ciao

bene, ottimo a sapersi!! avevo letto anch'io di questa cosa del polline, ma non avevo mai sentito nessuno del forum che l'aveva provato con successo!!
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Monocromo usa il polline da sempre che io sappia, anch'io saltuariamente spolvero gli insetti con polline e spirulina.
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

ma dove si trova/compra il polline (sopratutto quello raccolto dalle api )
        oggi invece la mia piccina mi ha dato la soddisfazione di mangiare la lattuga dalle mie mani

Commenta

..anche io lo uso, ma saltuarialmente...

Commenta

Come Cibo Dei Grilli Spessissimo, Come Integrazione Per Spolverare I Grilli Io Lo Uso 2 Volte Al Mese Circa...

Commenta

Originariamente inviato da gomark Visualizza il messaggio
              ma dove si trova/compra il polline (sopratutto quello raccolto dalle api )
              il polline lo trovi in qualsiasi erboristeria, come la spirulina.
              Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

bravo gollum che si accorto della domanda! pensa te tocca che comincio ad andarci!

Commenta

il polline si scioglie molto facilmente in acqua tiepida, mi capitato di usarlo con successo in cama inappetenti.
                  Anche io comunque lo uso raramente come la spirulina.
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                  X