annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pardalis Ambilobe aggiornamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pardalis Ambilobe aggiornamento

Ciao a tutti ecco i miei due piccolini nel nuovo camaleontario. Non hanno neanche un anno. La femmina abbastanza aggressiva invece il maschio molto piu tranquillo e sembra un pelo pi piccolo, anche perch mangia di meno della femmina in questo periodo.
    Qualche colore inizia a intravedersi ma ancora presto.
    Ecco le foto dei due e anche del camaleontario. Per le foto si ringrazia infinatamente gabrisaura per la realizzazione

Maschio

Femmina

Ed ecco i camaleontari divisi e che non si possano vedere grazie al polionda in una parete. Per le spine sto molto attento che non ci cada l'acqua. Ora dovr metterci piu rami e il gocciolatoio.

molto belli!
    -''Babbo osa vuol d esse bria?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

molto belli, soprattutto la femmina mi piace parecchio.
      Io metterei un'atra pianta nella parte alta dei terrari
      Ciao, Gabriele

Commenta

veramente belli, in particolare mi piace il maschio.........anche io aggiungerei in alto un bel photos.....

Commenta

complimenti per cama e terrari!

Commenta

Per un altro photos non saprei perch molti rami sono lunghi e potrei legarli, se vedo che coprono ok se no prender un altro photos sicuramente.
            Vorrei trovare anche dei rami di nocciolo che sarebbero il top!
            Grazie a tutti

Commenta

che cariniiiiiii
              sti rami de nocciolo son molto rari a quanto vedo tocca comincia a coltivarli

ma quindi i pardalis per avere i colori della propia locality veri e propi debbono aspettare di esse grandi? (apparte la femmina che mi pare gia bella aranciona)

Commenta

Per il maschio ci vorr ancora un p di mesi e diciamo che la femmina arrivata quasi al massimo penso.

Commenta

si, ma tanto le femmine son quasi tutte simili, praticamente impossibile distinguerne la locality, pe ril maschio si , si deve aspettare intorno al 5 /6 mese per vedere i primi colori.

Commenta

Non avevo visto il post.
                    Complimenti ,molto belli e buona anche la sistemazione ,bravo

Commenta

Grazie mille!!!

Commenta

Pesati oggi, la femmina 19grammi invece il maschio 14...

Commenta

ma sono delle piume ma normale che pesino cosi?
                          purtroppo non so mai quale il peso ideale di un camaleonte la mia all ultima pesata era 58 grammi

Commenta

Originariamente inviato da Ale_88 Visualizza il messaggio
                            Pesati oggi, la femmina 19grammi invece il maschio 14...
                            sei sicuro? se hanno poco meno di un anno pesano veramente poco....
                            Non sai l'et esatta?
                            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Hanno meno di un anno.. pi o meno hanno 6-7 mesi. Anche a me sembra poco ma sembrano stare bene e mangiano molto.
                              Ultima modifica di Ale_88; 18-01-2009, 15:09.

Commenta

Sto operando...
                              X