annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stessa sorte di Python?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stessa sorte di Python?

Preso al Nirm anche lui. Dovrebbe essere un Ambanja Blue ma qualcosa mi dice che non sar cos. In questi mesi ha fatto progressi incredibili grazie alla facilit con cui si adattato al bicchiere e alla casa nuova..
    File allegati

la femmina uno spettacolo, per il maschio bisogna aspettare un po' ma se sono fratelli di quelli del pitone allora avranno gli stessi colori...
    Ciao, Gabriele

Commenta

Mono, penso che sia lo stesso cama fotografato in momenti diversi, o no?
      Comunque penso che vi abbiano venduto per Ambanja degli ibridi, che io sappia gli Ambanja sono molto simili ai Nosy Be, anche perch geograficamente sono locality vicini.
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

se lo stesso cama non puoi avere la minima speranza che sia un ambanja blu
        una domanda sola....ma li avete presi da un allevatore straniero o italiano?
        ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

no, sono un maschio ed una femmina (guarda gli emipeni) per vista la posizione differente potrei sbagliarmi
          Ciao, Gabriele

Commenta

Aspettiamo Nagini allora perch non sono ancora convinto
            Mi pare di vedere gli emipeni in entrambi, inoltre per quel che si vede mi pare che il disegno sia uguale.
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

i miei vengono da un tedesco
              The Boss
              [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
              Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Gollum in effetti Nagini parla al singolare...bho ci dir lui
                Ciao, Gabriele

Commenta

confermo sono 2 foto diverse dello stesso cama (il mio!!) comprato da un tedesco che aveva diversi piccoli in scatolette incastrate in un espositore di legno. Il condizionale d'obbligo quindi... avremmo comprato un nosybe (di cui posteremo le foto... sta crescendo alla grande) e questo ambanja blu... che per probabilmente blu-viola.... OK rosso comunque sta alla grande e mangia una cifra anche lui.... ah in teoria li abbiamo comprati entrambi come maschi.

Commenta

guardando le foto io avrei detto che il primo maschio la seconda femmina...probabilmente un effetto della foto, vista la posizione della coda un p girata. Quindi appurato che il secondo maschio....quel colore...un ambanja ble...complimenti al venditore
                    Questo un esempio per cui fa sorridere quando vengono celebrati i forum stranieri, gli allevatori stranieri...se questa la loro seriet siamo messi bene. L'importante comunque che il cama stia bene e sicuramente in salute. peccato non poterlo far accoppiare senza andare a incrementare la massa di ibridoni...
                    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

ho capito chi il venditore....aveva anche molti altri cama tra cui una bella coppia di cristatus.......chi era al NIRM ha capito di chi st parlando anche senza far nomi
                      i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

eheh vorr dire che lo renderemo endemico nel veronese BUAHAHAAH Nuova Locality Ambanja Montorio!!! Comunque io continuo ad incrociare le dita DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU

Commenta

prova con gli uniposca (esistono ancora??), mi sa che hai pi fortuna
                          Bel cama comunque, postaci le foto anche del nosy be

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
                            ho capito chi il venditore....aveva anche molti altri cama tra cui una bella coppia di cristatus.......chi era al NIRM ha capito di chi st parlando anche senza far nomi
                            Se eramo incastonati nell espositore in legno non era quello con i cristatus di montani aveva un solo maschio di Jacksonii xantholophus. Aveva anche un book con le foto degli animali e mi disse che erano ambanja x ambanja red ma i riproduttori non mi sembravano ambanja puro (c'era la foto del maschio e del fratello della femmina e la femmina)

Commenta

infatti ,secondo me, non era quello ma era il crucco che aveva i due espositori in legno con incastrate mille scatolette con.....moltissimi pardalis baby....jacksonii.....kyniongia tavetana....montani in generale e 2 pardalis adulti in teca di vetro
                              i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
                              X