Preso al Nirm anche lui. Dovrebbe essere un Ambanja Blue ma qualcosa mi dice che non sarà così. In questi mesi ha fatto progressi incredibili grazie alla facilità con cui si è adattato al bicchiere e alla casa nuova..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stessa sorte di Python?
Comprimi
X
-
Mono, penso che sia lo stesso cama fotografato in momenti diversi, o no?
Comunque penso che vi abbiano venduto per Ambanja degli ibridi, che io sappia gli Ambanja sono molto simili ai Nosy Be, anche perchè geograficamente sono locality vicini.Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]
Commenta
-
se è lo stesso cama non puoi avere la minima speranza che sia un ambanja blu
una domanda sola....ma li avete presi da un allevatore straniero o italiano?...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...
Commenta
-
Aspettiamo Nagini allora perchè non sono ancora convinto
Mi pare di vedere gli emipeni in entrambi, inoltre per quel che si vede mi pare che il disegno sia uguale.Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]
Commenta
-
confermo sono 2 foto diverse dello stesso cama (il mio!!) comprato da un tedesco che aveva diversi piccoli in scatolette incastrate in un espositore di legno. Il condizionale è d'obbligo quindi... avremmo comprato un nosybe (di cui posteremo le foto... sta crescendo alla grande) e questo ambanja blu... che però probabilmente è blu-viola.... OK rossocomunque sta alla grande e mangia una cifra anche lui.... ah in teoria li abbiamo comprati entrambi come maschi.
Commenta
-
guardando le foto io avrei detto che il primo è maschio la seconda femmina...probabilmente è un effetto della foto, vista la posizione della coda un pò girata. Quindi appurato che il secondo è maschio....quel colore...un ambanja ble...complimenti al venditore
Questo è un esempio per cui fa sorridere quando vengono celebrati i forum stranieri, gli allevatori stranieri...se è questa la loro serietà siamo messi bene. L'importante comunque è che il cama stia bene e sicuramente è in salute. peccato non poterlo far accoppiare senza andare a incrementare la massa di ibridoni......sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...
Commenta
-
ho capito chi è il venditore....aveva anche molti altri cama tra cui una bella coppia di cristatus.......chi era al NIRM ha capito di chi stò parlando anche senza far nomii coglioni sono molto più di due
guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin
Commenta
-
ehehvorrà dire che lo renderemo endemico nel veronese BUAHAHAAH Nuova Locality Ambanja Montorio!!! Comunque io continuo ad incrociare le dita DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU-DIVENTA BLU
Commenta
-
Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggioho capito chi è il venditore....aveva anche molti altri cama tra cui una bella coppia di cristatus.......chi era al NIRM ha capito di chi stò parlando anche senza far nomi
Commenta
-
infatti ,secondo me, non era quello ma era il crucco che aveva i due espositori in legno con incastrate mille scatolette con.....moltissimi pardalis baby....jacksonii.....kyniongia tavetana....montani in generale e 2 pardalis adulti in teca di vetroi coglioni sono molto più di due
guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin
Commenta
Commenta