annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiamento F.p.ambilobe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accoppiamento F.p.ambilobe

Oggi, dopo aver atteso che la femmina fosse pronta, abbiamo unito la nostra coppia di ambilobe.....
    Questo il risultato.....

che dire?!! bel risultato....complimenti.
    aspetto con pazienza le nascite:tienimi presente..sono i miei favoriti

Commenta

Complimenti!!!

Commenta

Bene.
        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

tienici aggiornati
          Ciao, Gabriele

Commenta

va' bene che sto facendo un di assenza ma non sapevo di qesta grande gioia ..devo assolutamente passare a trovarvi..

BRAVI RAGAZZI!! PIU' CAMALEONTI PER TUTTI

Commenta

ottimo! aspettiamo le ovette!Io metterei sin da subiro il sito di deposizione

Commenta

Grazie Morgana, infatti abbiamo gia predisposto il contenitore per la deposizione.Non ci resta che aspettare

Commenta

...e tenerci aggiornati

Commenta

Me ne prenoto uno femmina!

Commenta

ieri andando a trovare i due amici Cinzia e Massimo per rifornirmi di grilli trangenici ( naturalmente non e' vero)

.... chi cucco in fragrante ???

26 splendide uova e' stata capace di regalarle questa minuscola femmina

ragazzi in bocca al lupo alla lunga attese

Commenta

ma bene, diteci come le incuberete se vi va.
                        Ciao, Gabriele

Commenta

grazie per aver fotografato questo momento cosi bello per me...la mia macchinetta si svampata....
                          stamattina ho recuperato le ovette e sistemate nell incubatrice per la diapausa.
                          Ho abbondantemente nutrito e dissetato la mia femminina, che si ripresa molto bene.
                          Ora non ci resta che aspettare e sperare che tutto fili lisssssio

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                            ma bene, diteci come le incuberete se vi va.
                            ciao Monocromo....le abbiamo sistemate in un incubatrice dove resteranno per un mese temperature pi basse ( 17-20circa)..
                            Poi le sposteremo nell incubatrice pi grande con 28 giorno e 23 notte con un umidit di circa 80-85%.

Commenta

bene..."rimpilzala" anche di calcio che non pu che farle bene....complimenti......tra qualche mese incrociando le dita diventerete nonni......auguri
                              i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
                              X