annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un chiarimento sul calcio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un chiarimento sul calcio...

cercando nel forum ho notato che non c' una indicazione precisa sulle frequenze di somministrazione.
    io ho preso il repcal +D3 e nell'ABC c' scritto di darlo a giorni alterni sino a che il cama non sia adulto (1 anno?) per passare poi ad un paio di giorni a settimana...
    corretto?
    il dubbio mi venuto perch in un post (per si parlava di pogone) diceva di dare tutti i giorni il calcio non additivato ed un paio di giorni a settimana quello additivato...
    immagino che siano trattamenti diversi a secondo della specie di rettile, ma preferisco avere il conforto degli esperti...

repcal 1 max 2 volte a settimana, solo calcio un'altro paio di volte e sei a posto. Quando sono fuori a sole niente repcal, solo calcio.
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

ma scusa io mi ricordo di averti chiesto se il calcio era indispensabile e mi hai detto di no, adesso dici che si un paio di volte in pi del calcio+d3.........per concludere indispensabile o no?

Commenta

si

Commenta

Originariamente inviato da Rocky o. Visualizza il messaggio
          ma scusa io mi ricordo di averti chiesto se il calcio era indispensabile e mi hai detto di no, adesso dici che si un paio di volte in pi del calcio+d3.........per concludere indispensabile o no?
          Non penso proprio di averti detto cosi, il calcio fondamentale per praticamente tutti i rettili, io stesso lo uso come ho scritto, quindi non vedo perch a te dovrei aver detto un'altra cosa.
          Inoltre io non ho scritto "in piu del calcio+D3", ho scritto "1 volta Repcal" e "1 o 2 volte solo calcio" a settimana secondo me sono sufficenti.
          Comunque basterebbe leggere la scheda sui Pardalis che abbiamo scritto, e questo post non dovrebbe neanche esistere...
          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
            Comunque basterebbe leggere la scheda sui Pardalis che abbiamo scritto, e questo post non dovrebbe neanche esistere...
            scusa, ma avendo io un calyptratus, non avevo mai letto quella scheda.
            molto ben fatta, e molto chiara...
            vi suggerisco di "integrare" l'ABC con il livello di dettaglio di quella scheda, che sicuramente superiore

Commenta

pardalis e calyptratus sotto questo aspetto (e molti altri) sono identici
              Ciao, Gabriele

Commenta

ok scusa allora avevo capito male io......

Commenta

Originariamente inviato da Rocky o. Visualizza il messaggio
                  ok scusa allora avevo capito male io......
                  no per carit, pu essere che sbagli ma mi pare strano di averti consigliato di non usare calcio e inoltre nessun mod. che mi corregga se dico castronerie...

Commenta

l'importante che ora so che serve, meglio ora che piccolo almeno ho il tempo di recuperare

Commenta

Sarebbe poi molto utile alimentare i grilli con un'integrazione di calcio, cosicch, mangiando, il cama ne assuma di pi.

Commenta

Sto operando...
                      X