annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente arrivato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente arrivato

finalmente oggi ho preso Arsenio, un calyptratus di quasi 3 mesi. come supponevo appena l'ho messo nel terrario (70X35X120) la prima cosa che ha fatto stata attaccarsi al neon.
    avevo aperto un topic chiedendo se era percoloso lasciare il neon senza nessuna protezione all'interno del terrario, ma ero stata rassicurato, infatti mi era stato detto che molti camaleonti stanno spesso vicinissimi al neon e non corrono il rischio di scottarsi. Io ho misurato la temperatura a 1 cm di distanza dal neon ed di 44 gradi su per gi. che dite troppo alta? c' il rischio che Arsenio si ustioni? rispondete numerosi perch importante.. grazie

se lo fa perch probabilmente non trova zone sufficientemente calde, che temperature ci sono sotto lo spot e sul fondo del terrario?
    Ciao, Gabriele

Commenta

nel punto pi vicino allo spot (che sta a circa 15 cm dalla rete) la temperatura di 29.5
      a met terrario la temperatura 24 e sul fondo 19.5.

lui si messo 2 minuti su una pianta e poi si buttato subito sotto il neon, vicino allo spot neanche c' passato. che dice c' il rischio che si ustioni?

Commenta

no ustioni non dovrebbe rischiarne, prova ad aggiungere uno spot in modo da creare pi calore.
        Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
        X