annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima foto di Arsenio e del terrario!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima foto di Arsenio e del terrario!!!

Vi mostro la prima foto del piccolo Arsenio e del terrario. ditemi se c' qualcosa che non va sia dell'uno che dell'altro. a voi la parola

vedo un po gli occhi infossati...
    ma beve?

Commenta

Originariamente inviato da giuppyguppy Visualizza il messaggio
      vedo un po gli occhi infossati...
      ma beve?
      io l'ho preso solo ieri, quindi non so se prima beveva, ma stamattina si spazzolato tutte le gocce di acqua che stavano sul pohthos, beveva come un cammello, e allora ho iniziato a pensare che poteva essere disidratato.

Commenta

Mettigli anche il gocciolatoio

Commenta

il cama un p disidratato e magrolino...quindi gocciolatoio e cibo a volont.
          il terrario molto bello,aggiungi solo qualche altro ramo.
          -''Babbo osa vuol d esse bria?"
          -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
          -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

il terrario sembra ben allestito ma lo trovo molto scomodo nel gestire un cama,infatti la zip situata nella parte superiore non ti agevola nella pulizia e nell'alimentazione...tu come hai risolto?

Commenta

Originariamente inviato da tizzo Visualizza il messaggio
              il terrario sembra ben allestito ma lo trovo molto scomodo nel gestire un cama,infatti la zip situata nella parte superiore non ti agevola nella pulizia e nell'alimentazione...tu come hai risolto?
              si infatti sarebbe stata molto pi comoda una chiusura laterale o davanti, comunque si sfila facilmente la rete e sul fondo c' una specie di vaschetta che ti permette di pulire bene il fondo. per l'alimentazione ora ho deciso di lasciare grilli e camole nelle vaschette all'interno del terrari, cosi controllo se mangia (visto che tutti mi hanno detto che magrolino). ora vedo per un p di tempo come va, se incontro delle difficolt nella pulizia lo cambio

Commenta

io ho messo la zip laterale.

Commenta

so che una cosa che avrete ripetuto decine di volte, ma potreste dirmi se i grilli li devo lasciare liberi nel terrario o se li devo gambizzare e mettere in una vaschetta?

Commenta

be puoi fare come preferisci per visto che cosi magro e piccino e che il camaleontario cosi grande io personalmente li metterei in vaschetta anche per vedere se e quanto mangia

Commenta

Originariamente inviato da gomark Visualizza il messaggio
                      be puoi fare come preferisci per visto che cosi magro e piccino e che il camaleontario cosi grande io personalmente li metterei in vaschetta anche per vedere se e quanto mangia
                      per caso ti ricordi quanto pesava il tuo cama a 3 mesi? o se c' qualcuno che si segnava il peso?

Commenta

i grilli meglio metterli in un barattolo e se lo prendi altino puoi tranquillamente evitare di gambizzarli
                        ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Sto operando...
                        X