annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vitamina A.... sì o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vitamina A.... sì o no?

Ciao il negoziante di animali mi ha consigliato di utilizzare come integratore di calcio e D3 questo prodotto, che ho trovato anche su redbug:

Redbug | T-Rex 2:0 Calcium

Le unità di D3 in 100 gr di prodotto sono 33.000 UI., quelle di vitamina A sono 36.000 U.I.
    Va bene per il mio calippo? Quante volte posso somministrarlo? E soprattutto, ho letto che alte dosi di vitamina A sono tossiche per i camaleonti, e questo prodotto contiene vitamina A....va bene?
    Ultima modifica di dslump; 19-01-2009, 18:43.

Redbug | T-Rex Chameleon Dust ICB meglio questo per i cama.
    La vit A è in parte stata rivalutata, comunque meglio non abusarne
    Ciao, Gabriele

Commenta

Mi sono procurato il Calcio Carbonato e lo somministrerò 1 volta ogni 2 giorni, e volevo usare il T-Rex 2:0 Calcium per somministrargli la D3 una volta a settimana ma non ho capito se la presenza della vit A e le concentrazioni degli elementi sono ottimali oppure per non correre rischi è meglio buttarlo e comprarmi il Redbug | Calcio Repcal ultrafine con vitamina D3
      Grazie

Commenta

con il repcal vai sul sicuro, l'altro invece di buttarlo potresti usarlo una volta ogni 2-3 settimane al posto del repcal.
        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Sto operando...
        X