annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la "mia" prima muta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la "mia" prima muta

stasera, tornando a casa, ho visto che len in muta...
    non riesco a vedere bene, perch stranamente si addormentato nel fogliame, ma mi sembra che sia estesa a tutto il corpo...
    a domani per foto. nel frattempo mi sono letto un po' di post sull'argomento, e quindi non ho domande impellenti...
    volevo solo farvelo saper visto che mi avete aiutato nel percorso compiuto sin qui...

ed ecco la foto... ma normale che sia marrone? ho visto foto di altri calippi di un bel verde brillante...

Ultima modifica di oliver63; 20-01-2009, 11:39.

Commenta

ma sempre marrone? se lo ha fatto mentre gli facevi la foto penso sia perch lo avevi disturbato e si arrabbiato

Commenta

sempre marrone... solo quando lo prendo diventa verde chiarissimo... direi che "regolato" al contrario

Commenta

stress oppure freddo. Temperature? Setup del terrario?
          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

always the same...

basking 36C
            T bassa 20C
            di notte 16C

3 pothos, rami dappertutto, nebulizzo 2 volte al giorno
            gocciolatoio 2 volte a settimana
            repcal fucsia 2 volte a settimana
            mangia solo grilli, tipo fogna. mi sono fermato a 5 o 6 al giorno, ma sono convinto che se gliene dessi di pi li mangerebbe ugualmente

chi me lo ha venduto lo teneva in una teca di vetro... pu essere che sia abituato a temperature pi alte?

Commenta

mi sembrano ok, fai una prova mettendo uno spot aggiuntivo e vedi se cambia qualcosa.
              edit forse i 36 sono un po' tanti
              Ciao, Gabriele

Commenta

ecco dov' il bulbo che misura...

allontano un po' lo spot e ne aggiungo un altro, ok?

Commenta

Originariamente inviato da oliver63 Visualizza il messaggio
                  sempre marrone... solo quando lo prendo diventa verde chiarissimo... direi che "regolato" al contrario
                  Anche il mio sul verde scuro, poi quando lo prendo diventa chiaro. quanti mesi ha il tuo?

Commenta

Originariamente inviato da AndreaAd Visualizza il messaggio
                    Anche il mio sul verde scuro, poi quando lo prendo diventa chiaro. quanti mesi ha il tuo?
                    ah saperlo... penso cinque - sei mesi

Commenta

anche il mio ieri ha cominciato la muta, il colore lo stesso di prima:

http://img293.imageshack.us/img293/9136/dscf1837ux9.jpg

Commenta

ha anche il casco piccolo e "stondato" potrebbe essere un fantomatico carcacifer?

Commenta

Sto operando...
                        X