annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto del mio Leo

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto del mio Leo

Finalmente Leo stistemato in una teca decente costruira da me xD

Mentre qui il mio Leo in primo piano con risalto dei colori
    si ripreso alla grande

Sembra ancora magrolino, scusa ma quanto grande il terrario?

Commenta

le misure sono 57x 41x20 ^^ commentate xD

Commenta

avessi letto l'ABC del camaleonte avresti letto che le misure minime sono ben altre, con almeno 110 cm di altezza per un esemplare adulto..

Commenta

si lo s ^^ infatti il mio Leo ha solo 2 mesi ^^

Commenta

per non contare il set-up sbagliatissimo, leggi la scheda, no?

Commenta

set-up ovvero spiega un p plz riguarda la luce vero? sapevo che non andava dentro -_-

Commenta

manca lo spot e altri rami.

Commenta

si lo spot lo ritiro domani li ho comprati su redbug quindi mi arriva i 2 spot (diurno e notturno) e mi arrivano i grilli, mentre per i rami ora ho trovato questo per strada domani ho ordinato dal fiorario una pianta di ficus

Commenta

devi metterci molti altri rami oppure altre piante, poi dovresti aver letto sull abc che le lampade compatte non sono consigliate (sopratutto quelle ad alta emissione uvb tipo 10%) la tua a che percentuale ? e lo spot riscaldante non lo vedo propio (per presto ti arriva) e la luce sembra provenire solo dall uvb ( mi raccomando lo spot quando ti arriva non lo mettere dentro la gabbietta e mettilo a distanza di sicurezza (quanti watt lo hai preso?)

il set up propio il management cio l insieme di tutte le componenti del terrario dalla struttura del terrario all impianto luci alle piante che ci sono dentro ai rami ai sistemi per far bere e mangiare il cama e anche le integrazioni con calcio che dai al cama tutte cose scritte sull abc del camaleonte te lo rimetto tanto per fartelo rileggere ancora e li ce tutto quello che il set up
                    http://www.sanguefreddo.net/camaleon...amaleonte.html

Commenta

ma scusa; hai provato a leggere e a vedere le foto di altri post hai letto l'abc?? l trovi scritto tutto quello che ti serve, almeno gli altri non continuano a riscrivere argomenti gi trattati mille volte perch mi sebra (magari mi sbaglio) che tu vada per la tua strada alla fine senza badare molto a quello che dicono chi ne sa sui camaleonti. vabb
                      in bocca al lupo col calippo.

Commenta

sisi ok ora leggo per bene per una cosa alla volta penzando che gli spot mi hanno chiesto 70 euro xD perci domani mi prendo il primo e la prossima volta il secondo
                        :S perch dato che qui a napoli non molti hanno allevamenti oppure rettili di questo genere, i prezzi sono alle stelle :S

Commenta

uno spot 70 euro??? io il mio l'ho pagato 6 euro (ed pure troppo) da Leroy Merlin costano 1,90

Commenta

gli spot li trovi anche al centro commerciale costeranno si e no 3 euro, una normale lampadina ad incandescenza che butta calore. come quelle che probabilmente hai in casa, se le tue non sono neon o lampade a risparmio energetico ovviamente.

Commenta

ah si io penzavo la lampada uvb cmq la uvb la ho gi dentro da 11 wolt
                              mentre gli spot ho domandato li vendono quello diurno 15 euro e quello notturno 7 euro
                              volevo sapere una cosa, gli spot vanno messi fuori ? anche la lampada uvb? perch vedo che il mio Leo attaccato sempre alla lampada uvb c' non si scotta? _ (leggo ABC..)

Commenta

Sto operando...
                              X