annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

direi che promette bene.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• direi che promette bene.....

ecco il pardalis che mi sono lasciato,direi proprio che ci avevo visto giusto sulle sue
    potenzialit.soprattutto se si considera che la sua livrea non pu che migliorare ancora.
    ecco due foto dell'animale con livrea a riposo,quando si eccita compaiono delle marcature blu cobalto vicino l'ascella e sull'occhio...
    rosso praticamante assente,per adesso niente giallo....

qui una foto del padre,anche lui molto bello,ma si nota chiaramente la differenza tra il giovane che tende al blu e questo che piu' sul turchese.

-''Babbo osa vuol d esse bria?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Di camaeleonti e di pardalis nello specifico non me ne intendo molto ma questi due esemplari sono meravigliosi!!!poi mi sembrano belli e particolari monocatici e assenti di colori come il giallo e il rosso appunto ma anche vari toni d arancione o violetto...solitamente sono presenti se non mi sbaglio

Commenta

monocromatici*

Commenta

poi mi sembrano belli e particolari monocatici e assenti di colori come il giallo e il rosso appunto ma anche vari toni d arancione o violetto...solitamente sono presenti se non mi sbaglio
        dipende dalla locality....

Commenta

uhhh ecco il piccolo puffo..

Commenta

eh eh con queste foto credo ti arriveranno delle maledizioni da parte di un po' di persone...

Bellissimo, prima o poi caschero di nuovo con i pardalis, sono stati il mio primo amore di tanti anni fa ormai
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Solo a me hai fatto comprare dei camaleonti "stinti"
              Scherzo, complimenti per la bestiola
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Solo a me hai fatto comprare dei camaleonti "stinti"
                ma se hai fatto tutto da soloio ti indirizzavo sull'ampiskiana!

Commenta

Azz che colore! Proprio un puffo sembra...
                  Se poi si pensa che pu ancora migliorare...

Commenta

molto bello, ora ti tocca trovargli una femmina all'altezza. Io (se ci ci sono) proverei con una sorella.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

Quant' bello!!!il mio in casa f un p schifo ma se lo metto al sole uno spettacolo,bisogna che metto anche io una foto

Commenta

se avete una HQI a casa fate una prova mettendola e mi dite se i color cambiano? Grazie.
                        Ciao, Gabriele

Commenta

Bellissimi entrambi Franklin!
                          Non credo che il giallo comparir a questo punto...
                          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

bellisimi complimenti!! i pardalis color puffo sono un sogno!!
                            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

grazie a tutti per i complimenti...

non lo avrei fatto accoppiare con una sorella anche se l'avessi lasciata per il fatto che gia frutto di un accoppiamento in embreeding.....
                              ho per una femmina molto carina,presa a rovigo,sorella di questo maschio
                              http://www.sanguefreddo.net/camaleon...dali-nosy.html
                              attualmente si accoppia con il padre di questo giovane,non da escludere che la possa far accoppiare con questa femmina o che lasci una femmina dalle uova che si dovrebbero schiudere a primavera(frutto dell'accoppiamento tra il padre,che vedete nell'ultima foto,e la femmina di rovigo).

Commenta

Sto operando...
                              X