annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un p di foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un p di foto

posto due foto aggiornate delle bestie

questo arturo lo xantholophus..sta diventando sempre pi grande e continua a fare tante mute

questi sono i brevicaudatus..la "cicciona" la femmina, quello pi magro il maschio

questi due cosetti invece sono le new entry...Ambilobe..presi a perugia dal tavolo Agama Farm (che aveva anche dei bellissimi cristatus)

presunta femmina

presunto maschio...molto pi timido della femmina

con questo post voglio ringraziare il mio calippo perch quello che mi da pi soddisfazioni...e un ringraziamento particolare a tutti i grilli che popolano la mia camera e che mi hanno fatto riscoprire le sensazioni del campeggio
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Wow gli xantholophus sono tra i miei preferiti!!!
    Davvero bellissimi tutti quanti! Complimenti!
    I pardalis che hai preso li ho visti di persona a Perugia.
    Ma non hanno i rami troppo grossi i pardalis?

Commenta

per quanto riguarda i rami ce ne sono tanti della misura giusta..combinazione per le foto erano nei rami pi grandi...

Commenta

Ah Ok.. comunque ottimi acquisti quelli di Perugia

Commenta

bellissimi...
          fate venire una voglia...
          se avessi pi tempo libero a disposizione...

Commenta

Belli... (potevi prendere i cristatus per di ambilobe c ne sono tantio in giro)
            Il tavetanum come st??

Commenta

Originariamente inviato da eric.guru Visualizza il messaggio
              Il tavetanum come st??
              lo so ma avevo proprio voglia di pardalis....sono i primi pardalis quindi ci stavano tutti.....per i cristatus beh....a met del ritorno volevo tornare indietro a prenderli ma poi sono rinsavito....il tavetana l'ho ceduto ad un mio amico che aveva una femmina visto che la mia era morta.

Commenta

bellissimo Arturo! complimenti anche per gli altri....e soprattutto per la scelta...non rincorriamo sempre la rarit... mi raccomando aggiornaci sui cambiamenti di colore dei pardalis..che sempre interessante vedere l'evoluzione.
                ps: al ringraziamento per i grilli anche quelli in camera mia si son commossi

Commenta

tutti belli, ma xantholophus sembra un triceratopo veramente bellissimo

Commenta

Tutti molto belli, complimenti!
                    Speriamo che il Pardalis presunto maschio lo sia davvero

Originariamente inviato da eric.guru Visualizza il messaggio
                    Eric, giusto prendere ci che piace (e che si pu) e non in base a quanti ce ne sono in giro...
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
                      Eric, giusto prendere ci che piace (e che si pu) e non in base a quanti ce ne sono in giro...
                      Lo so lo so
                      Era messo sul ridere (spero che bonzai l'abbia capita la battuta )

Commenta

si si tranquillo...probabilmente se avessi gi avuto una coppia di pardalis mi sarei buttato su qualche locality pi ricercata..ma essendo i primi pardalis non mi interessava che fossero "pregiati"...mi bastano i buon vecchi ambilobe
                        Ultima modifica di bonzai; 23-01-2009, 13:06.

Commenta

riapro per postare due foto appena scattate dei piccoli..mangiano e sembrano stare bene....sono alloggiati singolarmente in due vasche stile ikea coperte con rete..con photos rami e neon 5.0 entrambe...

presunto maschio

presunta femmina

Commenta

la femmina ciccionissima Come mai ha dei segni scuri sulle zampe, sulla pancia e sulla coda? l'hai appena divisa dal maschio o si procurata ferite in altri modi? Anche il madchio ha un segnetto vicino alla bocca..
                            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

sono sempre stati divisi....non lo so li ho notati anche io quei segni..potrebbero essere dovuti ad una muta fatta male...credo e spero che alla prossima muta scompariranno
                              Ultima modifica di bonzai; 09-02-2009, 12:58.

Commenta

Sto operando...
                              X