annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei accoppiarla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei accoppiarla

Ciao,
    ho bisogno di chiedere un favore. Ho una femmina di Pardalis da un anno circa forse qualcosa di più. E' una femmina bellissima con un gran bel carattere e piena di salute. Vorrei provare ad accoppiarla per vedere se almeno una volta riesco a riprodurre un camaleonte, mi basta una volta sola, visto che non ci sonon mai riuscito per vari motivi e visto che cmq non mi ritengo un conoscitore super dei camaleonti, li allevo e so le neccessità però non sono esperto mo ammetto. Io sono di venezia, si, sono un lagunare proprio dell'isola, mi chiedevo se dalle parti di Mestre Padova quella zone la, c'è un allevatore che potrebbe concedermi di far accoppiare la mia femmina con un suo maschio, perchè il mio maschio non vuole accoppiarsi, mah..forse è troppo buono, non vuole accoppiarsi. Per favore, se qualcuno piò aiutarmi mi scriva, è una delle poche cose che vorrei provare davvero, prometto che qualche piccolo lo do all'allevatore per ringraziarlo, anche se non so se riuscirò a portare l'incubazioe a termine, io ci provo, se qualcuno può aiutarmi bene, semmai come minimo gli offrirò uno spritz al bar. Fatemi sapere, grazie mille

Gio

Sto operando...
X