Ecco a voi il mio primo camaleontino... è un grande, mangia regolarmente beve dalle foglie e non è per niente timido, ha solo il vizio di provare a infilare la testa nelle maglie della rete. Stava sempre attaccato al neon tanto che quando mi sono accorto che alle estremità scottava abbastanza l'ho protetto con un cilindro di rete, si era anche procurato una leggera ustione che però è guarita (il colore da grigio è ritornato verde) in pochi giorni. L'unica cosa che mi preoccupa al momento è quella scaglietta bianca che potete vedere vicino alla coda nella foto che suppongo sia un residuo di muta, ne ha altri su una palpebra e dall'altro "lato" del corpo sembra che si siano quasi "cristallizzati". Questi residui possono andarsene con la sua prossima muta o possono creare problemi? Grazie dell'attenzione

Ah un ultima cosa i parametri di allevamento sono buoni, è da molto che frequento questo forum con l'atteggiamento "tutto orecchie" e non ho mai dovuto cercare di "riciclare"materiale rifilatomi da negozianti dato che non mi sono mai rivolto a individui di questo genere e colgo l'occasione per consigliare a tutti di fare come me
Commenta