annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chamaleo calyptratus incinta???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chamaleo calyptratus incinta???

Salve avrei una domanda da fare... Da qualche giorno il mio camaleonte femmina ha atteggiamenti strani...del tipo colorazioni molo forti con molte macchie gialle....pancia molto gonfia...attegiamenti solitari...mi chiedevo...sar incinta???
    Nel mio terrario ho un maschio e una femmina...sono sempre andati molto d'accordo e pi di dieci giorni fa erano in una posizione strana...come se si volessero accoppiare. C' qualche metodo per capire se incinta? Li dovrei separare? La femmina prima preferiva la parte alta del terrario ora sempre e solo nella parte bassa. Se incinta devo iniziare ad allestire un'incubatrice per le uova? Se si con cosa? In che modo? Mi rendo conto che vi ho assillati da domande ma sono i miei primi camaleonti acquistati a settembre e non ne so ancora tanto in materia anche se per il terrario ho seguito molti siti.... Grazie mille Chiara

non li devi separare....molto semplicemente non avresti mai dovuto tenerli insieme
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Chiara, benvenuta, dovevi tenerli separati gia'dall'inizio, i Camaleonti, salvo specie particolari, non possono convivere. Il terrario come e' fatto? in rete? Posta magari qualche foto
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

comunque prima di pensare all incubatrice devi mettere il vaso con la terra dove la piccina puo deporre (con 30 cm di terra piu o meno) lei scaver e deporra le uova sul fondo.
        comunque dovresti separarli assolutamente!

Commenta

ragazzi ora vi mando le foto cmq la vaschetta con la terra l'ho gia messa

Commenta

bravissima!

Commenta

deve essere una 30 di cm....pi un secchiello che una vaschetta

Commenta

ragazzi non riesco a caricare le foto...si va qui vero?Get Your Own Uploader!

Commenta

TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

io uso questo

Commenta

ImageShack® - Image Hosting

Commenta

Sto operando...
                    X