annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baby Cristatus da Perugia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baby Cristatus da Perugia...

ciao a tutti a Perugia non ho saputo resistere a questi due gioiellini ecco un paio di foto....
    Sulle dimensioni del terrario ho dei dubbi..... st osservando che stazionano pi che altro nella zona intermedia del fauna box in cui li ho sistemati momentaneamente...mi rivolgo a chi gi li alleva...avete preferito come misura maggiore del terrario l'altezza(es:h100x60x60) o la lungezza(h70x60xl100)?

da quello che so non sono camaleonti con spiccate abitudini arboricole e viste le loro dimensioni opterei per dei terrari anche pi piccoli e non troppo sviluppati in verticale.. comunque complimenti per l'acquisto!! sono proprio belli!!
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Sicuramente un ottimo acquisto.. Anche a me hanno tentato ma alla fine ho dovuto desistere in quanto a casa non avevo pronto niente.

Commenta

Li ho visti in fiera, molto belli, messi bene e CB che non poco.
        Quando li ho avuti io (poi mi sono morti), li tenevo divisi in terrari in rete 70x40x70h ben piantati, mi pareva che usassero tutto lo spazio a disposizione, anche in verticale.
        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

noi li alleviamo in camaleontari normali, l'unica differenza che lo spot a met altezza e ci sono anche piante sul fondo.
          Metti molte piante, si nascoderanno molto spesso.
          Ciao, Gabriele

Commenta

la femmina la vedo una volta ogni tanto. E ogni mattina rischio qualche dita quando infilo le mani alla cieca tra la giungla di piante per raggiungere il barattolo
            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

noi li alleviamo in camaleontari normali, l'unica differenza che lo spot a met altezza e ci sono anche piante sul fondo.
              Metti molte piante, si nascoderanno molto spesso.
              per ora i miei sembrano tranquilli ma presto per dirlo....gli uv li tieni come per gli altri cama?

Commenta

gli uv li tieni come per gli altri cama?
                si ma praticamente non vengono mai usati perch stanno sempre nascosti all'ombra.
                Ciao, Gabriele

Commenta

fantastici...per fortuna qualcuno ne ha preso una coppia........tienici aggiornati
                  i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

bello soprattutto il maschietto con quella specie di criniera lungo la schiena.. davvero bella...

Commenta

bellissimi, li ho visti dal vivo e devo dire davvero belli! complimenti e tienici aggiornati

Commenta

molto belli...per me sono tra i trioceros piu' belli e interessanti.
                        -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                        -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                        -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

sono difficili da tenere per?
                          molto belli

Commenta

spero di risolvere questo problema anche con il vostro aiuto.......da un paio di settimane la femmina di cristatus sembra abbia dei piccoli rigonfiamenti intorno agli occhi, ho provato ad aumentare l'umido ma nulla, ho abbassato la temperatura nel punto di basking ma niente.....ho pensato che potrebbe essere la temperatura notturna troppo alta ma prima di provare chiedo a chi li alleva se arrivare ad una notturna di 12 -13 (ora circa 20) da un giorno ad un altro possa provocare danni pi che risolvere il problema...ecco un paio di foto...

Commenta

io ti consiglierei di tentare (se non tardi) di creare un ambiente pi buio.
                              Usa un terrario verticale e riempilo di piante, saranno loro a scegliere dove stare ( e staranno al buio vedrai)
                              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                              X