annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gocciolatoio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gocciolatoio

Salve,scusate se vi disturbo ancora..
    Allora,ho pronto gia il camaleonterio con tutto quello che serve per far vivere il camaleonte che comprerò appena tutto sarà pronto.
    Il mio dubbio è questo..il gocciolatoio a che altezza si deve trovare all'interno del camaleontario?
    Grazie 1000

si appoggia fuori,sopra al terrario.
    mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignità.

Commenta

Uh forse mi sono espresso male,intendevo il tubicino dal quale cadono le goccie..

Commenta

considerato che le gocce cadono dall alto verso il basso,io lo metterei in alto no?

non capisco la domanda.
        mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignità.

Commenta

non ha molta importanza... io non ho il tubicino, ma uso una bottiglia di plastica che foro e ci applico il finale del gocciolatoio da giardino.. quindi non ho niente dentro il terrario.Tu lo puoi mettere in modo che goccioli sulle foglie, e magari che il cama lo possa raggiungere, alcuni ci bevono direttamente.

Commenta

io lo metto a livello dei rami piu alti dove il cama fa basking ci può anche arrivare con la linguetta a bere!

Commenta

Originariamente inviato da adiarys Visualizza il messaggio
              considerato che le gocce cadono dall alto verso il basso,io lo metterei in alto no?

non capisco la domanda.

si,lo s pero volevo saere se doveva essere tipo a metà terrario o nel pnto piu alto..

comunque grazie

Commenta

Ti hanno detto tutti in alto, alcuni addiruttura che si trova fuori sopra il terrario, direi che logicamente vada in alto, tanto poi gocciola verso il basso, passando dal centro ecc
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

grazie 1000

Commenta

Sto operando...
                  X