annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insoddisfatto del terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insoddisfatto del terrario

Ciao a tutti sono nuovo del forum.Volevo consigli sul mio terrario nato come orrizzontale e usato da me in verticale,ma il risultato stato che in 3 mesi si seccato il ficus e poi l'umidit mi si abbassa sempre cosi come la temperatura max 22 (la lampada 60w) le misure del terrario sono 40x40x60.
    Datemi consigli:ecco le foto
    File allegati

non va bene poih ai cama serve un terrario in rete(almeno tre lati) inoltre non vedo neon uvb, e lo spot li all'interno non mi convince molto....grandissimi rischi di ustione

Commenta

Quello che penso anch'io,infatti volevo prenderne uno in rete ,ma non so dove?e come arredarlo?

Commenta

lo prendi in internet, oppure telo fai, per arredarlo usi photos e tanti,tanti rami messi in orizzontale....

Commenta

Ne ho trovato uno:REPTILES DOMUS 80X40X120,ma si apre solo dal tetto,quindi per pulirlo sarebbe un massacro...lo spot all'esterno e l'uvb all'interno?

Commenta

Exo Terra : Products : Flexarium anche questo per non mi sanno dire l'apertura???

Commenta

Originariamente inviato da antonino80 Visualizza il messaggio
              Ne ho trovato uno:REPTILES DOMUS 80X40X120,ma si apre solo dal tetto,quindi per pulirlo sarebbe un massacro...lo spot all'esterno e l'uvb all'interno?
              anche io uso quiei terrari, quindi se vuoi dare vita dignitosa al cama o prendi quelli o ne fai uno te........lo spot va all'esterno e l'uvb all'interno

Ps:quanto ha il cama?
              cosa gli dai da mangiare?

Commenta

Allora il cama non so quanto ha credo 6mesi una fem di 25 cm. le do camule della farina e grilli piccoli.
                No vero devo fare un bel terrario per nn ho il tempo,fra exoterra e REPTILES DOMUS quale mi consigli?

Commenta

Ma poi perch si aprono dall'alto?Exoterra che apertura ha?

Commenta

per l'et devi guardare il cites, io gli darei gia grilli medi, contando che la mia ha 6 mesi e mangia gia quelli adulti.....tra i due ti consiglio il flexarium, da quanto ne so ha l'appertura frontale.....con cosa integri?

Commenta

Con dei minerali,allora il cites non lo trovo.
                      Ti spiego,studio veterinaria e frequento la clinica,cosi un giorno arrivato un tizio con sta piccolina con problemi di disidratazione,io gli ho detto cosa doveva fare e lui me l'ha regalata perch non aveva tempo. Io che passo pi tempo a studiare come curarli mi sono trovato in difficolt a creargli l'ambiente.Quindi adesso guai a chi me la tocca.
                      Dove trovo l'exoterra?

Commenta

devi integrare con calcio(carbonato di calcio in polvere) e calcio pi d3(li trovi in internet)....anche l'exoterra lo trovi su internet......

Commenta

Adesso faccio un giro....

la misura 76x42x122 va bene?

Allora ho trovato solo il exoterra flexarium 42x42x76 dal "il mio pet", lampada spot da quanti watt 60 o 100?UVB 10% repti glo 26w va bene?
                          Ultima modifica di @Morgana; 31-01-2009, 00:08.

Commenta

Originariamente inviato da antonino80
                            Allora ho trovato solo il exoterra flexarium 42x42x76 dal "il mio pet", lampada spot da quanti watt 60 o 100?UVB 10% repti glo 26w va bene?
                            aspetta il consiglio di qualche esperto...
                            lo spot puoi prenderlo dal ferramenta e la lampada CREDO debba essere 5%
                            mi sembra di ricordare che le 10% diano problemi
                            per il camaleontario hai visto su redbug?

Commenta

Oppure che rete posso usare per farlo io???

si su redbug c' il reptiles domus ma non mi piace perch l'apertura sta di sopra e come fai ad arrivare al fondo?
                              Ultima modifica di @Morgana; 31-01-2009, 00:09.

Commenta

Sto operando...
                              X