annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo amico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo amico

Ciao a tutti, non ho resistito quando l'ho visto, ho costruito tutto il necessario, montato luci ,comprato libro, e me lo sono portato a casa.non si fa prendere soffia e morde ma mi accontento di starlo a guardare troppo bello!Grazie hai consigli che ho letto nel forum sto imparando a capirlo, ovviamente si chiama Calippo.

molto difficile resistere...

Commenta

Benvenuto !!Se hai domande o curiosita' non risparmiartele...ti risponderemo volentieri.
      Ciao

Commenta

benvenuto!
        ps: ti dispiacerebbe mettere nel tuo profilo la localit di residenza? anche la regione va bene. Grazie!

Commenta

Sono d'accordo con Lozo, difficilissimo resistere al fascino di questi animali.. piu li vedo piyu mi piacciono.. benvenuto

gabriele

Commenta

Ben arrivato a te e calippo!!sono felice quando anche qualcun'altro si emoziona davanti a questi bellissimi esemplari! sono magnifici e tengono molta compagnia .passo dei lunghi pomeriggi a guardarli e anche loro mi guardano molto incuriositi.Se puoi posta qualche foto..ciao

Commenta

ciao jeppo e benvenuto anche a calippo,tienici aggiornato sul suo allevamento e non esitare a chiedere informazioni.
              A presto
              Roberta

Commenta

Ciao Jeppo benvenuto a te ed al tuo piccolo amico mimetico!

Commenta

Sto operando...
                X