annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calcio e d3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calcio e d3

Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare le giuste proporzioni tra i due componenti...
    anche per quanto riguarda le vitamine...
    sto cercando il prodotto in internet ma non riesco a trovarlo cos stavo pensando di farmelo preparare da un amico...grazie

se ne parlato molto, anche di recente. Prova ad usare la funzione "cerca".
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

provato ma mi si blocca il computer..
      ho letto 400.000 U.I di d3ogni 100grammi..ma ogni 100grammi di carbonato di calcio?

Commenta

Marco, non c' una quoa fissa, se vuoi puoi rifarti alla proporzione che viene usata nei prodotti pi comuni, ma tieni di conto che in estate poi non la devi dare, e che il fabbisogno varia con la crescita.

Commenta

ok morgana,sul fatto che il fabbisogno cambi con la crescita son d'accordo..per l'estate ti riferisci al fatto che si tende a mettere gli animali all'esposizione del sole?
          qualcuno saprebbe dirmi le dosi dei comuni preparati se si pu?grazie mille

Commenta

cerca il repcal fucsia..quello va bene
            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Originariamente inviato da Serenin Visualizza il messaggio
              cerca il repcal fucsia..quello va bene
              io speravo che qualcuno potesse indicarmi le giuste dosi della vitamina d3 in 100grammi di calcio ed eventualmente la stessa lista per quanto riguarda le vitamine...

Commenta

se qualcuno lo ha sottomano lo posti.. io non lo uso.
                edit: trovato,D3 400.000 I.U. per kg, tieni conto che nel repcal il calcio il 40 % massimo.
                Ultima modifica di @Morgana; 03-02-2009, 21:47.

Commenta

e considera che il repcal ha una quantit elevata di d3
                  Ciao, Gabriele

Commenta

io uso un altro integratore che ne ha 4.000 I.U. per kg.

Commenta

B,com' possibile tutta questa differenza...tra 400.000 e 4.000 ne un bel po'!!!
                      quindi volendo farlo fare da un farmacista servirebbero 4.000 U.I. di d3 per ogni kg di calcio e non c' nient'altro,giusto?!

Commenta

B,com' possibile tutta questa differenza...tra 400.000 e 4.000 ne un bel po'!!!
                        perch alcuni prodotti (i pi moderni tendenzialmente) prevedono un'integrazione quotidiana.
                        Ciao, Gabriele

Commenta

eh, mi riferivo a questo quando ti dicevo che non era facile darti una risposta...
                          non c' niente altro in che senso? in alcuni ci sono altri minerali...

Commenta

ok,perfetto...grazie per le delucidazioni.quindi pare che per il calcio con d3 ci siamo..
                            per quanto riguarda minerali e vitamine?sapete dove posso trovare o se direttamente voi potete undicarmi le giuste quantit per ognuna?chiedo troppo?

Commenta

mi spiace ma non saprei, ne vanno usati talmente pochi che ti conviene prenderteli.
                              Ma scusa chiedi a redbug oppure ad Haze sul forum.
                              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                              X