annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calippo Che Dorme Nella Buca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calippo Che Dorme Nella Buca

per la prima volta penso che la mia femmina di caliptratus stia per deporre le uova, non ho esperienza di deposizione di questa specie ma ho messo sul fondo una capiente baccinella piena di torba umida e vedo che da giorni fa dei sopralluoghi, la vaschetta e' fonda piu' di 20 cm e fin qui niente di anormale, ma oggi a pranzo ho notato la femmina che scavava ma di muso nel senso che scavava il tunnel e ci entrava in avanti, poi sono dovuto andare via stasera sono tornato e ho controllato il terrario ormai spento e dalla buca vedo uscire solo la coda arrotolata e il calippo addormentato, e' normale perche' io di solito ho esperienza con pogone o tartarughe che per deporre scavano con le zampe posteriori e non cosi', potete dirmi qualcosa? grazie

Fai un controllo che sia viva
    la femmina che ti ho dato io?
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

si e' viva e e' la femmina che mi hai dato tu, e' molto profonda l'ho toccata e e' viva cosa faccio la lascio li?

Commenta

immagino che ha quest'ora abbia finito di scavare e deposto, speriamo.
        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

facci sapere...

Commenta

i cama scavano con le zampe davanti, normale che sia di testa nel buco. Ha chiuso il buco? finito di deporre?
            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

non ha deposto, e' uscito dal buco e sta girando per il terario

Commenta

tenatativo andato a vuoto...vedrai che manca poco....comprimi bene la torba e lascai che ricominci
                ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta