annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto amore.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto amore.

Ma che sti bastardi non ne vogliono proprio sapere.

Teoricamente quali sono i mesi piu proprizzi per avere qualche speranza?

la cosa strana vedere LUI che soffia
    non ci sono mesi migliori, sicuramente la primavera aiuta.
    Ciao, Gabriele

Commenta

non c'entra nulla, ma la prossima volta posalo sul ramo invece che in mano... riprova tra un p.. direi che proprio non ci siamo

Commenta

sulla mano era mentre la riposavo nel suo terrarrio.

Mo vi dico quello che ho fatto, se detto mai che faccia qualche errore.

Ho preso la femmina dal terrario lo fatta camminare e per un po sulla rete del terrario del maschio, li sembrava tutto ok, allora ho aperto il terrario ho lasciato le la femmina salisse per un po sulla rete del terrario aperta appena arrivata a tiro del maschio, se bloccata e insieme hanno iniziato a soffiare, li ho lasciti fare per 5 minuti, ma visto che si era in stallo, cio soffiavano entrambi stavano fermi, ho deciso di prendere la femmina metterla al suo posto, ma prima di farlo lo presa sulla mano ho scattato qualche foto.

Tutto qua, si vede che vuole resare ancora signorina .

Commenta

Ehi,Ale...secondo me per farli accoppiare devono arrivare a casa mia...

ora vedi tu...o li fai accoppiare subito e mi riservi qualche piccolino oppure ti tocca cedermi questa coppia!!!
          magari mettili un paio di giorni a vista nei due terrari separati...

Commenta

Quanti mesi ha il maschio?
            Mi era successo anche a me quando priovai i primi approcci a quel tempo il maschio aveva 8 mesi e non ne voleva sapere soffiava alla femmina (penso che non era ancora del tutto maturo), adesso si accopierebbe con qualsiasi cosa che gli metti nel camaleontario

Commenta

et dei cama? la prossima volta comunque spostali appena iniziano a soffiarsi e a dare segni di insofferenza. stress inutile per entrambi.
              ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Originariamente inviato da eric.guru Visualizza il messaggio
                il maschio aveva 8 mesi e non ne voleva sapere soffiava alla femmina (penso che non era ancora del tutto maturo), adesso si accopierebbe con qualsiasi cosa che gli metti nel camaleontario
                oooh buono a sapersi

Commenta

hanno tutti due 10 mesi

Commenta

Ot:che locality sono? perch il maschio veramente bello

Commenta

sono dei tamatave, nei loro colori da incazzati, di solito il maschio bianco rosso azzurro

Commenta

aggiorno questo post, poiche questa volta ci sono andato vicino.

Iniziate le belle giornate il pomeriggio verso le 15 porto i camaleonti fuori per prendere un po di sole, oggi visto la femmina particolarmente colorata ho provato a mostrarla al maschio, miracolo lui ha cominciato a corteggiarla, ha tentattato un paio di volte ad accoppiarsi ma sfortunatamente non ce stata alcuna penetrazione.
                        Tempo permettendo e incrociando l'incrociabile risucir pure io a far accoppiare la mia coppietta.

Una foto di quando credevo che era fatta

Ora li ho ridivisi e ci riprover domani, poiche ora il maschio tronato completamente dissinteressato alla femmina, mentre la femmina mantiene ancora i colori da ricettiva.
                        Ultima modifica di xand; 10-05-2009, 15:36.

Commenta

beh rispetto al precedente tentativo direi che hanno fatto dei passi in avanti!! nei prossimi giorni riprova e facci sapere!!
                          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Buona cosa, bravo
                            Puoi mettere qualche foto del maschio? vorrei vedere i colori

Commenta

Che bello il maschio, complimenti!

Commenta

Sto operando...
                              X