annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho finito il mio terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho finito il mio terrario

Salve a tutti approfitto inanzi tutto per presentarmi, mi chiamo Riccardo e abito in provincia di Venezia ho 18 anni e da 4 appassionato e detentore di uno splendido e soffiante calyptratus.
    Volevo da voi esperti sapere che cosa ne pensate del nuovo terrario che gli ho donato.

Ultima modifica di rich; 10-02-2009, 12:12.

ciaooooo riccardo!le foto non si vedono per niente!
    TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Commenta

immaginavo ho provato in tutti i modi ora ri-provo grazie per la rapida risposta !!

Commenta

per ora benvenuto, aspettiamo le foto per commentare. Intanto spiegaci il setup
        ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

dimensioni 60x60x125h due belle piante di shefflera due tipi diversi rete 1x1 cm in 3 lati impianto luci a scomparsa sul soffitto del terrario(un neon UVB 5% e due fari da 35 watt ) ma uffi senza foto che gusto ce' ?!!e rami orizzontali nella parte superiore

Commenta

due fari da 35 watt
            sicuro? che fari sono?
            Ciao, Gabriele

Commenta

ringrazio Gomark per il link
              Ultima modifica di rich; 10-02-2009, 12:48.

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                sicuro? che fari sono?
                Si 2 spot da 35 watt temperatura a 15 cm di 33

Commenta

mi sembrano strani i 35 W, se sono normali spot a incadescenza di solito sono da 40-60-75-100 W. In ogni caso io preferisco quelli pi grandi perch fanno una luce meno concentrata e diminuiscono il rischio ustioni, per il resto aumenterei la vegetazione nella parte alta in basso inutile e avvicinerei il neon agli spot.. Da quanto tempo ci sono le piante? Nel resto del terrario che temperature hai?
                  Ciao, Gabriele

Commenta

il resto del terrario siamo sui 25 gradi.per quanto riguarda le piante un paio di settimane ,le ho cambiate insieme al terrario . per la vegetazione aggiungero' un pothos in alto (e' ancra in evoluzione ):poi dovranno pur crescere le shefflera no ? lo so che sono bassette..i fari sono da 35 li ho presi di basso wattaggio in modo tale da appunto evitare le ustioni
                    (uno dei fari http://i44.tinypic.com/10wqjae.jpg )
                    Ultima modifica di rich; 09-02-2009, 19:10.

Commenta

bello il tuo terraio !!!

Commenta

Originariamente inviato da jojo Visualizza il messaggio
                        bello il tuo terraio !!!
                        ti ringrazio mi fa piacere!

Commenta

Uhm non male come arredamento ma avrei fatto almeno un lato in piu in rete

Commenta

Originariamente inviato da Ale_88 Visualizza il messaggio
                            Uhm non male come arredamento ma avrei fatto almeno un lato in piu in rete
                            i lati in rete sono 3 solo che uno e' vicino all'armadio ( me lo tengo in camera il mio bestio )

Commenta

anke io solo ke la mia piccolina!!

Commenta

Sto operando...
                              X