annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calyptratus non vuole mangiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calyptratus non vuole mangiare

ciao a tutti ho comprato il cama quasi una settimana f ho provato a mettere i grilli nel terraio ma non li ha mangiati cosi ho provato a metterli dentro un contenitore di vetro dove ha provato a sbattere la lingua naturalmente senza risultato cosi ho provato ad avvicinare il mio cama vicino il contenitore ma non li ha mangiati ugualmente come posso fare per fare mangiare la mia piccolina?help!!

Intanto benvenuto e sarebbe utile sapere come lo tieni e dove. COme fatto il terrario? Temperature? Ti consiglio di leggerti l'abc del camaleonte in questa sezione che molto utile. Comunque non va bene tenere i grilli in un contenitore di vetro trasparente perch se no il camaleonte sbatte la lingua magari e si pu fare male.. occhio!

Commenta

lo tengo in un terraio di 50x50x30 in camera mia le temperature sempre sui 28

Commenta

COme terrario molto piccolo se il camaleonte non di pochi pochi mesi. Guarda la scheda sull'abc del camaleonte in questa sezione. Il terrario deve essere fatto maggiormente in rete. Leggi la scheda che ti chiarir molte cose

Commenta

il cama ha un mese piccolino quando l'ho comprato il negoziante mi ha consigliato quello!!

Commenta

intendo come terraio

Commenta

Ma in rete il terrario?

Commenta

si certo!

Commenta

Originariamente inviato da jojo Visualizza il messaggio
                  il cama ha un mese piccolino quando l'ho comprato il negoziante mi ha consigliato quello!!
                  la dimensione dei grilli che gli proponi ? adulti ?

Commenta

Anche io ho lo stesso problema con le stesse condizioni...e i grilli non so dire se sono adulti...ma posso dire che le dimenzioni dei grilli sono di circa un centimetro o poco pi...addirittura mi capitato che i grilli andassero sul calippo ma lui rimane impassibile.

Commenta

no non sono adulti sono piccolini

Commenta

in 5 giorni ha mangiato una tarma e forse un grillo xk nel tarraio ne era rimasto solo uno

Commenta

no non sono adulti sono piccolini
                          non saprei potrebbe essere svogliato\a causa muta imminente..

Commenta

io so molto poco dei cama quindi non so a cosa dovuta la muta?

Commenta

io so molto poco dei cama quindi non so a cosa dovuta la muta?
                              il tuo camaleonte ora e' molto piccolo quindi per un periodo di tempo, che circa dura un anno forse un po' meno,crescera' molto rapidamente.Ingrandendo"linvolucro"di pelle che lo ricopre diventa piccolo per contenere l'ossatura che si sviluppa quindi lo strato vecchiosi stacca e si secca, ecco che bisogna umidificare una volta in piu' per garantirne il miglior distacco il tuo cama cerchera' di mangiare la sua vecchia pelle non evitare che succeda

Commenta

Sto operando...
                              X