annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vostra opinione sull'età

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vostra opinione sull'età

sono ancora inesperto in questo campo, sto imparando molto da quando leggo questo forum ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire: il peso forma dei camaleonti.
    Logicamente so che non ci può essere un riferimento preciso, ma lmeno qualche dato indicativo?

per esempio prendete questa foto (mi rivolgo ai più esperti) secondo voi quanto ha il mio calippo? è vero che era magro e un pò disidratato quando l'ho preso ma si dovrebbe intuire l'età.
    premetto che il suo corpo senza coda è poco meno di 7 cm e quando l'ho preso pesava 5 grammi

Sul cites dovrebbe essere indicata l'età del camaleonte. Comunque mi sembra abbastanza piccolo e in effetti anche un pò magrolino.
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
      Sul cites dovrebbe essere indicata l'età del camaleonte. Comunque mi sembra abbastanza piccolo e in effetti anche un pò magrolino.
      ogni tanto qualcuno se ne esce con questa storia del cites
      la maggior parte dei cama comprati in negozio non hanno il cites vero e proprio ma un attestato di cessione ai fini cites che non riporta alcuna data...

Commenta

3-5 mesi
        -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
        -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
        -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

ogni tanto qualcuno se ne esce con questa storia del cites
          la maggior parte dei cama comprati in negozio non hanno il cites vero e proprio ma un attestato di cessione ai fini cites che non riporta alcuna data...