annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio e d3 (frequenza)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calcio e d3 (frequenza)

Oggi ho acquistato Repti Calcium con vitamina D3 volevo sapere se era consigliato l'utilizzo di questo prodotto (2 in 1). Concludo dicendo che devo somministrarlo ad un camalente maschio.
    Grazie

e be quello con vitamina d3 andrebbe somministrato una volta o due la settimana poi dipende anche dall età del camaleonte,il calcio carbonato senza nessuna vitamina aggiunta già lo avevi?

Commenta

io lo uso da almeno 2 anni e consiglio di somministrarlo 1 volta a settimana per cama adulti e 2 per i giovani. ha un quantitativo di d3 piuttosto alto rispetto ad altri integratori tipo necton.

Commenta

Quindi lo somministro 2 volte a settimana e gli altri giorni? Senza niente?

Commenta

Gli altri giorni calcio, polvere di carbonato di calcio che compri in farmacia a 10€ al kg
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

10€ al kg??? A me sembrava molto di meno poi mi sbaglierò, mi sembrava almeno la metà

Commenta

Sto operando...
            X