annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cama non beve (almeno mi sembra)...pochi urati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cama non beve (almeno mi sembra)...pochi urati

Salve raga, praticamente da quando ho preso la mia cama non l'ho mai vista bere, certamente non sto 24 su 24 davanti il terrario ma quando nebulizzo o metto il gocciolatore mi fermo un pò a guardare...
    Praticamente nebulizzo 2 volte al giorno (certe volte anche 3) bagnando praticamente tutto e metto il gocciolatore una volta ogni 2 giorni per circa 1 ora.
    La cosa strana è che appunto non l'ho mai vista bere...
    Ho dedotto che non beve poichè la prima volta che ha defecato (circa 2 giorni dopo averlo preso) c'era una parte molto grossa di uretra (non so se si scrive cosi), mentre ora è praticamente quasi tutta marrone....ora appena si accende la luce vedo se ha defecato e vi aggiorno...
    Ultima modifica di alemaz; 16-02-2009, 09:01.

Originariamente inviato da alemaz Visualizza il messaggio
    ora appena si accende la luce vedo se ha defecato e vi aggiorno...
    Gli ultimi 2 giorni sono stato fuori e avevo lasciato i compiti di accudire il cama a mio padre, aveva lasciato però il contenitore con il cibo all'interno (io ogni volta che finisce lo tolgo) e "Ulketta" ci aveva defecato dentro Le feci si erano seccate e comunque c'era una parte marrone e una parte bianca (quasi delle stesse dimensioni, parte bianca un più piccola), quindi devo dedurre che beve anche se io non la vedo bere??

Commenta

l uretra (che è un dotto che va dalla vescica fino all esterno per dirla in modo facile) credo non sia ciò a cui ti riferisci penso tu intenda urati che è quella roba bianca che fanno prima delle feci come le intendiamo noi.
      può capitare che i primi giorni non bevano e non mangino però ricorda che per essere sicuro devi fargli anche fare una visita al veterinario (per escludere che ci sia un problema piu grosso). comunque è possibile che beva mentre nessuno vede dalle foglie oppure dal gocciolatoio.
      Ultima modifica di gomark; 16-02-2009, 09:46.

Commenta

Bravo gli urati Sapevo di aver sbagliato ma non mi ricordavo il nome Dal veterinario lo porterò la prossima settimana perchè sono incasinato alla grande fino a fine settimana Comunque se ci sono gli urati vuol dire che beve giusto???

Commenta

i calyptratus bevono pochissimo, è normale che tu non lo veda bere.
          Ciao, Gabriele

Commenta

Ciao comunque, come consigliato da tutti, se non lo hai già fatto porta a far analizzare le feci. Trovi su questo forum i veterinari a te più vicini,ciao e posta qualche foto del terrario e del camaleonte!

Commenta

Sto operando...
            X