annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

feci cama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• feci cama

buongiorno,visto che il mio cama un po magrolino e non vulole mangiare grilli ma slo tarme ho deciso di fargli fare un 'analisi delle feci.allora le feci del mio cama di solito la parte nera solida mentre la gialla liquida,stamattina ha defecato nuovamente e le feci erano tutte e due solide sia la gialla che la nera come mai??forse per via delle troppe tarme?

p.s. le tarme le do sempre nello stesso contenitore dove si trovano i grilli ma non ne vuole sapere dei grilli o provato con i micro, i medi e i grandi ma niente.vi prego di aiutarmi grazie 1000
    Ultima modifica di DrGreen87; 19-02-2009, 12:04. Motivo: potete dirmi come lo vedete in salute?

intanto sia la parte scura che quella bianca nei rettili son solide, era che fosse liquida l'anormalit: la risposta la puoi avere facendo appunto le analisi. Il fatto che gli urati non sian bianchi, potrebe essere dovuto a una leggera disidratazione...

Commenta

alllora grazie per la precisione riguardante le feci,comunque io il cama lo vedo quasi ogni giorno bere ed ho un gocciolatoi sempre in funzione quasi 12 ore al giorno quindi non penso si disidratazione.dalle foto potresti dirmi come lo vedi in salute? ImageShack - Image Hosting :: dsci0509vr5.jpg
      ImageShack - Image Hosting :: dsci0508nl9.jpg
      ImageShack - Image Hosting :: dsci0504bi3.jpg
      ImageShack - Image Hosting :: dsci0506vn4.jpg
      quelle righette ner sotto gli occhi sono normali?
      grazie in anticipo
      Ultima modifica di DrGreen87; 19-02-2009, 12:58.

Commenta

ho un gocciolatoi sempre in funzione quasi 12 ore al giorno
        troppo per un animale da clima semiarido.
        Ciao, Gabriele

Commenta

Sbaglio o ha un pezzo di muta sulla coda?

Commenta

ok allora il gocciolatoio per quante ore deve stare acceso?si ieri ha fatto la muta.
            ma come lo vedete in salute.grazie

Commenta

a occhio va bene, ma sai giudicare da una foto....
              il gradi di idratazionenon dipende solo da quanto beve ma anche dallo stato di salute...
              il gocciolatoio lo puoi mettere anche a giorni alterni.

Commenta

come dice Morgana.
                Comunque dipende dalla stagione in inverno meno e in estate al sole di pi.
                Ciao, Gabriele

Commenta

ok grazie.volevo chiedervi un'altra cosa,ma visto che per ora il cama ha deciso di non mangiare grilli ma solo tarme e le tarme non vanno bene come alimentazione base quante ne pu mangiare in una settimana?l'appuntamento con il vet. il 27

Commenta

le tarme della farina non sono poi cos pessime come alimento.
                    Ovviamente devono a loro volta essere ben alimentate, per un periodo anche medio le puoi usare tranquillamente.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                    X