annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

temperatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• temperatura

Jo letto che a loro serve la temperatura 30-35 gradi ma non ho capito bene solo sotto il faretto o in tutti il terrario? Cosa succede se in tutto il terrario ci sono 30-35 gradi? da noi in estate fa molto caldo... Scusate le mille domande ma prima di prendere l'animale preferisco informarmi per bene! Mi arriva il cama il 4 marzo e domani mi accerterò per la temnperatura e l'umidità nel terrario!

quella è la temperatura della zona basking (ossia quella sotto lo spot).....non ci deve essere una temperatura costante in tutto il terrario....in modo che il cama si possa termoregolare a suo piacimento
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Mi arriva il cama il 4 marzo e domani mi accerterò per la temnperatura e l'umidità nel terrario!
      ma qui chiedevi dove prenderlo
      http://www.sanguefreddo.net/camaleon...prenderlo.html
      ora invece ti arriva il 4 marzo? fossi in te aspetterei, per preparare bene un terrario e testarlo la prima volta ci vuole un po' di tempo.
      Ciao, Gabriele

Commenta

..e come già detto è tutto scritto nella scheda

Commenta

Non te lo farai mica spedire?
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

qui a bolzano ci sono più negozi dove poterli acquistare però ho scelto di farmelo procurare dal negoziante in cui ho più fiducia e ci vado per tutti i miei animali. Cmq il terrario è già pronto e oggi l'ultima cosa che devo testare l'umidità e la temperatura poi basta

comunque non me lo faccio spedire ovvio lo porta un allevatore assieme ad altri animali esotici al mio rivenditore
            Ultima modifica di @Morgana; 21-02-2009, 11:05.

Commenta

Ma il terrario e' in rete?
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
              X