annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATENA, la mia camaleontina di pardalis Nosy be

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATENA, la mia camaleontina di pardalis Nosy be

ciao,è passato un pò di tempo da quando ho scritto su questo forum,la mia camaleontina sembra stare benone,cresce,mangia e tutto il resto...volevo postare qualche foto cosi per farvi vedere quanto è bella...è docilissima,spesso e volentieri sale sulle mani da sola e si fà un giretto sulla felpa,beve direttamente dallo spruzzino,magia dalle mani (con pinzetta ovviamente!) e sembra essere in forma...a me ripeto sembra tutto ok,ma se qualche espertone di voi nota qualcosa di anomalo dalle foto mi scriva tranquillamente...la piccola ha circa un anno ,a me sembra piccolina,o per lo meno mi aspettavo che a questa età fosse piu grande...chi la vede ogni tanto mi dice che cresce..a me sembra cosi da una vita..bo..qualsiasi commento o domanda è gradita..ciao francesco

ps:la macchia scura sulla pancia so già che si tratta di una bruciatura,ora non ha piu nulla con due mute si è normalizzata tutta la pelle.se l'è fatta andando a stazionare sopèra il neon,ora non ha piu possibilità di accedervi e il faretto spot è fuori dalla gabbia.
    File allegati

avevo caricato 7 foto ma me ne ha messa solo una...bo riproverò..

Commenta

ustione con il neon? molto strano...sicuro che non c'è altro da rivedere nel terrario?
      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

a meno che non sia il neon compatto, e l'ustione la provoca la parte in ceramica...

Commenta

Sto operando...
        X