annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Uova!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le Uova!!!!!!!

Ragazzi finalmente oggi nella vaschetta di terra ho trovato le uova della mia camaleontessa!!! Hanno l'aspetto morbido e la cosa che mi sorprende il fatto che non le abbia sotterrate ma fatte tutte in superficie. Lei sembra sfinita.... anoressica ora! Ora come mi devo comportare con queste uova? In che modo devo preparare l'incubatrice?????AIutatemi!!!!

probabilmente non sono buone.... si accoppiata con un maschio?
    comunque ci si dovrebbe preparare prima, quando si vede che la femmina gravida. Per incubarle (immagino che tu abbia Calyptratus o Pardalis), dai un'occhiata alla scheda del Pardalis nel menu "schede" o fai un cerca, se ne parlato 1000 volte.
    Io innanzitutto mi preoccuperei della femmina, idratala bene e dagli da mangiare anche camole del miele se ne hai, sar sfinita e bisogna rimetterla in sesto. Integra bene con il calcio.
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Io Non Capisco Perch Non Riesco A Mettere Le Foto!!! Vorrei Mostrarvela Per Avere Un Parere...helppp

Commenta

si ma,come dice gollum,si accoppiata?

Commenta

ragazzi erano nello stesso terrario maschio e femmina...a volte vicini e a volte no...ora io il momento in se per se non l'ho visto.....come faccio a sapere?

Commenta

devono stare separati!leggiti l'abc e adegua il set-up.
            -''Babbo osa vuol d esse bria?"
            -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
            -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

lo so infatti ora sono separati

Commenta

io mi preoccuperei del perch la femmina non ha scavato una buca e sotterrato le uova, come dovrebbe. Non certo un buon segno. Come tieni questi camaleonti?
                ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Sto operando...
                X