annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quiz-identificazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quiz-identificazione

ecco una foto dell'ultimo mio arrivo,l'identificazione non semplice ma vediamo se qualcuno ugualmente riesce.
    logicamente chi lo ha saputo da me stia zitto

comunque presto seguira un topic con un p di foto e qualche informazione su questa specie.
    a voi la parola

Ultima modifica di franklin; 22-02-2009, 16:56.
    -''Babbo osa vuol d esse bria?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Bradypodion damaranum......

ho visto che ad hamm ce ne sar qualcuno...ma i prezzi mi sa proprio che siano un p altini
    Ultima modifica di bonzai; 23-02-2009, 09:11.
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

anche per me...

Commenta

bellino frank
        mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignit.

Commenta

se non lo sapevo non l'avrei mai indovinato, troppo difficile a questa et per me.
          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Frank ma la pelle sempre cos o deve mutare? sono curioso di vederlo adulto
            Ciao, Gabriele

Commenta

bellissimo...bravo frank
              ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

ha appena mutato...la pelle normale, solo l'effetto della foto....ha una serie di squame piu' grandi sui finchi,dorso e zampe...
                anch'io son molto curioso di vederlo grande,speriamo non ci siano incidenti di percorso:sono ancora molto piccoli e vulnerabili.

ah...dimenticavo, un giovane damaranum...

Commenta

d'obbligo una spiegazione su come lo allevi..raccontaci tutto
                  ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

mah,non c' molto da dire,anche perch la mia esperienza piuttosto limitata,son con me da circa 2 mesi...

son arrivati mooooolto piccoli,troppo secondo me,ma i pochi allevatori di questa specie,considerando anche la richiesta,spesso si permettono di fare il buono e cattivo tempo.
                    li tengo in una vasca con piante e rametti,sopra c' un neon sylvania reptistart e una lampadina alogena da 25w:amano infatti la luce e il calore....non li trovo molto diversi dai pardalis tutto sommato.nebulizzo mattina e sera.

perlomeno i baby son piuttosto schizzinosi per il cibo:mangiano droso e piccole larve avidamente(tignole e camole del miele)mentre blatte e grillini li mangiano se molto affamati e comunque ne mangiano pochi.

Commenta

frank hai provato i pesciolini d'argento? tutti i minicama (baby o nani che siano) ne vanno letteralmente pazzi.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                        frank hai provato i pesciolini d'argento? tutti i minicama (baby o nani che siano) ne vanno letteralmente pazzi.
                        Ot. non che ne hai una colonia da spedirmi visto che la mia non vuole partire?
                        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

non riesco a farle partire nemmeno io, ne mangiano troppi ora che ho i baby da sfamare.
                          Redbug a volte li tiene (un po' cari...)
                          edit: se ne prendo parecchi e riesco a creare una colonia stabile te li mando.
                          Ciao, Gabriele

Commenta

non li ho provati...se capita provo a prenderli...

Commenta

anche io ti consiglio vivamente i pesciolini d'argento, non ho ancora trovato un cama che non ne vada matto, a mio parere anche grazie a loro che i laterospinis hanno fatto un bel passo avanti nella crescita.

Commenta

Sto operando...
                              X