annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camaleonte troppo magro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camaleonte troppo magro

Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui, non me ne intendo di camaleonti ma mi piacciono un po.
    Scrivo per conto di un mio amico di Napoli che ha un Calyptratus che non mangia da 2 settimane ed è molto magro.
    Ecco qui 3 foto:

Poi mi ha detto anche che ha sopra un occhio una bollicina molto sporgente che sembra un terzo occhio, purtroppo non riesce a fare le foto però.
    PS: Cliccate nelle foto per l'ingrandimento

le foto sono tremende, dall occhio e dall elmo direi che ci sono problmei di disidratazione e mbd
    mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignità.

Commenta

fa una foto della base della coda...da quelle sembra che sia un po magro pero fa la foto che ti ho detto ...per la bolla fa una foto e aspetta gli esperti...

Commenta

la foto della base della coda serve a poco.che sia magro si vede già.
        fa una foto dell elmo, ma ce ne vuole a ridurre cosi un animale.
        dovrebbe essere stato portato dal vet un pezzo fa.
        mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignità.

Commenta

Lui mi ha detto che l'ha preso da un negozio che tratta male gli animali e che da quando è con lui beve troppo.
          Gli riferirò cosa avete detto e presto farà delle foto.

Commenta

da qua non vedo le foto, ma direi visita dal veterinario e setup come nell'abc

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
              da qua non vedo le foto, ma direi visita dal veterinario e setup come nell'abc
              Già detto, ma sembra che non ci siano veterinari da lui. Gli ho fatto leggere l'ABC un bel po di volte
              Vi farò sapere

Commenta

Sto operando...
              X