annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luogo e temperatura....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luogo e temperatura....

Ciao tutti.....

Sbircio da un pò le vostre discussioni perchè ho intenzione di ospitare un cama tra non molto tempo......

sto finendo di preparare tutto il necessario per poterlo ospitare al meglio....tutte le discussioni lette...mi hanno dato una grande mano....visto che sono completamente inesperto....Per quanto riguarda camaleontario, lampade, gocciolatoio....sono apposto....ho fatto tutto quello che c'è scritto nell'abc....

La cosa che mi preoccupa di più e il luogo in cui lo terro.....in questo periodo nella casetta che si trova nel mio giardino non riesco ad avere una temperatura superiore ai 18-19 gradi...temperatura che sto testando da 2 settimane.....come sarà la temperatura con la lampada non lo so...non ho ancora acquistato lampada e neon uvb......

A questo punto la mia domanda èensate che sia il caso di acquistarlo o devo desistere?(cosa che non vorrei proprio)

Grazie a tutti.....

purtroppo solo tu sai che temperature raggiunge quella stanza, considera che non deve scendere sotto i 14-15°C di notte e i 18°C di giorno, vedi tu.
    Ciao, Gabriele

Commenta

non fare troppo affidamento sulle temperature date dalle lampade. Mi spiego meglio...se nella stanza ci sono 16 gradi non importa che con due spot raggiungi temperature decenti, non va bene. Se dovesse saltare l'elettricità per delle ore il cama resterebbe a temperature inadatte
      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Sto operando...
      X