annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calyptratus Femmina in fin i vita.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calyptratus Femmina in fin i vita.

Ciao a tutti, oggi pomeriggio una mia cara amica mi ha comunicato le cattive condizioni della sua piccolina, che sembra stia davvero male!
    Se qualcuno pu darci una mano lo faccia subito, perch la piccola camaleontina presenta un grosso bozzo sulla testina...come una ciste e che appare completamente disidratato pur bevendo e venendo spruzzato regolarmente....in pi sono ormai 4 giorni che non mangia, neanche mettendole la ciotolina davanti e da questa mattina sul fondo del terrario con gli occhi semi chiusi....
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

deve andare da un veterinario, cosa vuoi che facciamo noi senza vederla senza sapere perch in quello stato.
    Ciao, Gabriele

Commenta

...sempre che non sia troppo tardi. Come mai hai aspettato a portarlo dal veterinario, se presentava sintomi di malessere?
      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

prova a portarla subito da un veterinario di solito (almeno da noi) c' quello d'urgenza, magari pu fare qualcosa. Ma penso che pure quelli esperti non ti possano rispondere in un forum senza aver visto l'animale.
        Buona fortuna

Commenta

grazie mille per i consigli, lo stesso consiglio che ho dato io....mah speriamo nel meglio.

Commenta

Sto operando...
          X