annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio terrario

Buon giorno
    ho testato il mio terrario del mio cama (per fortuna non ce l'ho ancora) x la temperatura e ho visto che non scalda perch logicamente come avevo pensato, la lampada non scalda attraverso il vetro. il rivenditore mi aveva detto che era un terrario per camaleonti e ha solo poca rete sul retro e sopra da non poter appogiare la lampada ma solo per il ricircolo del aria. Visto che un mio rivenditore da molto tempo per l'acquario una persona molto educata e gentile me lo cambia con un terrario o dell'explora o dell'exoterra cosa mi consigliate?

Di cambiare anche animale, nessuno di quei terrari va bene se non e' interamente in rete
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

puoi provare a costruire un comaleontario in rete...non molto complicato ed praticamente "gratis" o almeno avr un prezzo irrisorio, minimamente paragonabile a quello di un terrario come quelli da te descritti!
      buona fortuna

Commenta

Fai da te: costruire un camaleontario smontabile

Commenta

ma siccome ne avevo gi comprato uno che non va bene me lo sostituisce e chiedevo se era meglio l'explora o l'exoterra

Commenta

Per i Camaleonti non van bene nessuno dei due, per altri animali sia Explora che Exoterra sono discreti ma piccoli (e cari), dipende da cosa ci metterai
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ma scusa.. son almeno due volte che ti diaciamo di leggere l'abc, perch hai un p le idee confuse.. e pensi che il vetro non vada bene perch non si scalda?cos rischi di prendere il camaleonte, metterlo in un terrario sbagliato, e unendolo allo stress del viaggio giocarti il suo buon adattamento.Ne vale la pena?Terrario in rete, misure sviluppate in altezza, al limite fatti prendere un flexarium in cambio.Se fosse baby va bene una vasca senza coperchio, ma di solito arrivano sub adlti, per fortuna, quindi il terrario in rete d'obbligo.

Commenta

Sto operando...
              X