annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pakira

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pakira

Ciao a tutti, sono un neofita e sto cercando di capire un po di cose su come funziona il mondo dei camaleonti.

Ho preparato la teca alta 1,20mt e larga 50 per 40, la parte inferiore è a vetro, la parte superiore, per più di un metro è a griglia, compreso il sopra.

Ho acquistato due pinte, una pakira e un ficus bengiamin variegato ( la foglia è chiara e scura). Ora sto preparando il sistema di nebulizzazione con un nebulizzatore ad ultrasuoni e un sistema di irrigazione per le piante, ma...

oggi parlando con un negoziante di animali mi ha scoinsigliato ogni pianta viva xkè a lungo il bengiamin è dannoso per il camalente che morirà intossicato e la pakira neanche ha idea...

Secondo problema, che cosa mettere come fondo? lui mi ha dinuovo sconsigliato un fondo alto perchè i grilli si nascondono e il mio futuro camalente morirà di fame... ma io vorrei dare un minimo di profondità al camalontario.

Scusate ma sono sconsolato... mi ha demoralizzato dopo aver lavorato e cercato piante e soluzioni adatte per un mese...

Se qualcuno avesse una parola sulle piante e sul fondo
    ringrazio in anticipo.

Scrivo da Torino e vorrei sapere se qualcuno di voi, ha un piccolo di calyptratus da vendere, in modo da non dover tornare dal suddetto negoziante critico...

grazie

Il ficus va benone, l'unico inconveniente è che potrebbe irritare gli occhi al cama se si rompe un rametto e il latte ci finisce dentro... l'altra pianta non la conosco. Tiene conto che in poco tempo il peso del cama sarà tale da non poter essere sostenuto dai rametti del ficus quindi predisponi altri rami più stabili.

Commenta