annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentario National Geographic sui camaleonti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Documentario National Geographic sui camaleonti

Ciao a tutti, ho trovato un bellissimo documentario sui camaleonti della Namibia a questo indirizzo:
    http://www.chameleonpages.com/dragons_of_na.htm
    Sconsigliato a chi ha internet a tempo perché è molto lungo e il download è lento.
    Ciao!
    Cot.
    P.S.
    Se è già stato segnalato scusatemi, ma non mi sembra di averlo visto citato nei vecchi post.

grazie della segnalazione! penso sia lo stesso che ho visto in TV qualche tempo fa, così possono vederlo tutti.

Commenta

Dimenticavo di dire che è in inglese... ma anche per chi ci capisce poco le immagini sono così belle che ne vale comunque la pena! Si vedono anche un po' di serpenti e qualche altro rettile non identificato (non identificato da me che sono ignorante!!!)

Commenta

L'ho visto un po' di volte su National Geographic channel in italiano, è bellissimo.
        La protagonista si chiama Ependa
        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

lo sto guardando proprio adesso..... che lavoratore incallito

Commenta

fichissimo grazie mile!! ma quanto dura??
            lo sto scaricando...intendo in minuti

Commenta

bho io in meno di 1 ora avevo finito.. il documentario invece è 44 min

Commenta

Bellissimo... ecco perchè prima di acquistare un animale bisogna documentarsi e magari anche visitare il posto in cui vive per studiarlo in nmatura... quel cama vive esclusivamente a terra sulla sabbia... ed io che li immaginavo tutti arboricoli ... gnurant

Commenta

è il namaquensis?
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Si, è proprio lui.
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

quel cama vive esclusivamente a terra sulla sabbia... ed io che li immaginavo tutti arboricoli ...
                      Hai visto però che faccia schifata fa il cucciolo appena uscito dall'uovo quando si ritrova tutto "impanato" di sabbia? Troppo buffo!

Commenta

Si mangiava i piccoli.... come la mia pogona femmina.. non appena vede i piccoli apre la bocca ed esce la lingua... istinto di sopravvivenza...

Commenta

Ma nel film quello che si mangia il piccolo credo sia il vicino di casa, pardon, di territorio, insomma Il cattivone che all'inizio fa la lotta con la "protagonista". Quando lei incontra suo figlio non lo mangia, anche se la voce fuori campo, saggiamente, si chiede: "Sarà perché ha capito che è suo figlio o perché... è già sazia???"

Commenta

ghghggh SAZIA!!!!! solo per quello

Commenta

anche i brookesia sono abb terricoli... stranissimi! sì, se visiti il posto dove vive lanimale che tieni in terrario secondo me puoi migliorarli notevolmente la vita perché capisci tante cose. non pensavo fosse così importante, prima di andare in Madagascar.

Commenta

Sto operando...
                              X