annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Herptivite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Herptivite

Qualcuno di voi lo ha mai usato? Come vi siete trovati?
    Avrei intenzione di usarlo per il camaleonte..

Grazie,
    Fabio

si chiama proprio cos o il Reptivit?
    in ogni caso se sono vitamine non pi di una volta alla settimana (anche meno) infarinando gli insetti prima di somministrarli.
    Oppure puoi mescolarle insieme al calcio su un po' di insalata sminuzzata da fornire ai grilli il giorno prima di offrirli al cama (Gut Loading)

Commenta

No, si chiama proprio HERPTIVITE e non contiene vitamina A bensi Beta Carotene.

Ciao,
      Fabio

Commenta

S l'Herptivite uno dei migliori in commercio, da non confondere con il Reptivite che coi cama non il massimo.
        Per il resto quoto Simone:
        in ogni caso se sono vitamine non pi di una volta alla settimana (anche meno) infarinando gli insetti prima di somministrarli.
        Oppure puoi mescolarle insieme al calcio su un po' di insalata sminuzzata da fornire ai grilli il giorno prima di offrirli al cama (Gut Loading)

Commenta

S l'Herptivite uno dei migliori in commercio
          concordo..... ma in italia e' di difficile reperibilita.....
          ciao

Commenta

Io l'ho comprato da poco, a quanto pare molto valido... soprattutto per i cama

Ciao,
            Fabio

Commenta

confermo quanto detto e aggiungo che io non uso integratori vitaminici (se si esclude il polline e la spirulina)
              Ciao, Gabriele

Commenta

io uso herptivite una volta ogni 15/20gg....meglio poco che troppo,ma comunque cerco di fornire ai grilli tutto il cibo fresco possibile

Commenta

Sto operando...
                X