annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo calippo!ma piccolo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccolo calippo!ma piccolo!!

ciao ho da ieri un calippino che sar grande come un mignolo..dove lo devo alloggiare?E cosa devo mettere nella casetta?
    ciao!

ovviamente ti devo tirere le orecchie NON si acquista/prende/porta a casa un animale senza sapere come allevarlo, un erroraccio che pernsavo gli utenti del forum non commettessero pi.
    Per il resto si alleva in vasche con la parte superiore aperta o in rete neon uv spot e si alimenta con micro grilli e drosophile spolverate di calcio.
    Ciao, Gabriele

Commenta

NO NO NO l unico cama che SONO RIUSCITO A FAR NASCERE DELLA COVATA!SAI LA MIA PRIMA ESPERIENZA!!Mi sono spiegato male!ci tengo perch l unoco uovo che si salvato!
      caio mononocromo e grazie

Commenta

Consiglio molta umidit, da piccoli si disidratano facilmente..

Ciao,
        Fabio

Commenta

vasca come?altezza ?quelle per i giocattoli per esempio?
          ciao

Commenta

Per esempio un fauna-box grande, quello alto per..

Ciao,
            Fabio

Commenta

ok, allora ritiro la tirata d'orecchie (complimenti per la nascita)
              La vasca per uno un grosso fauna box sufficiente (a meno che non ne nascano altri), metti sul fondo dello scottex e vaporizza 3/4 volte al giorno, buttaci qualche droso e copri tutto con una rete, sopra appoggi un neon uv e metti una lampada a debita distanza all'interno tieni 24-26C con una leggera diminuzione notturna.
              Come dice fabio attenzione alla disidratazione.
              Ciao, Gabriele

Commenta

Auguroni......perch non posti qualche fotina?

Commenta

allora inizialmente lo avevo messo in un acquarietto di 30x20x18 h pe ho notato che non voleva stare sui ramoscelli stando i "terra" e si innervosiva.poi l ho messo in un terrarietto di legno con il frontale in rete alto circasessanta e largo 20. tornato verde e sta in cema ai rami.cosa che non va nel fauna box allora?ciao
                  fra
                  ps:grazie roberta per gli auguri sono contento che un ovetto ce l abbia fatta.

Commenta

io lo lascerei dove st bene, senza problemi.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

grazie anche a te mono!speriamo bene!

Commenta

Meglio se aggiungi anche un ciuffo di photos che aiuta a mantenere un buona umidit e viene facilmente "leccato" come fonte d'acqua quando vaporizzi il faunabox... mi raccomando non far grondare grosse gocce perch nel tentare di berle potrebbe affogare!
                        Prepara molta "pappa" da lasciare sempre a disposizione, ma non ti stupire se per le prime 48 ore non mangiasse.
                        Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

E non stupirti nemmeno se nei primi giorni non lo vedi sparare la lingua, appena nati sono molto timidi!!
                          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

domani mi arrivno le drosofile..!sembra stare proprio bene!

Commenta

senti...io ne vorrei tanto uno...tu hai intenzione di tenertelo?avresti una bella foto da mostrare?

Commenta

Sto operando...
                              X