annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scottatura!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scottatura!!

il mio piccolo camino (ormai non + tanto piccolo!)un po di tempo fa si scottato. non chiedetemi come perch non lo so! le lampade sono tutte schermate con la rete!magari si scottato prima di arrivare da me!!boh!!
    comunque ora la macchia nera si notevolmente ridotta!!

che ne dite?stava dormendo quando l'ho disturbato!!

ps a voi si vede l'immagine?con firefox devo cliccare con il tasto destro e fare "vedi imagine" booooo

non vedo la foto..

Commenta

ah dimenticavo: la luce non deve essere assolutamente a portata del cama.anke se schermata da rete rischia lo stesso la scottatura.ponila a 35 cm dal cama di modo che non possa raggiungerla iin nessun modo.ciao

Commenta

la rete distante 5cm dalla lampada. l'ho toccata io. non nemmeno tiepida la rete.!la lampada da solo 25W

Commenta

corretto la foto!

Commenta

ok ,prova a sentire se sulla parte anteriore dello spot scotta non so se mi spiego..ma usi uno spot apposito vero?
            la temperatura all interno del terrario che deve essere piuttosto grande raggiunge i 29 gradi con una lampada da 25w e basta?
            ciao

Commenta

no, un normale spot. se sta sotto la lampada raggiunge anche i 32 se se ne va c' la temeperatura della stanza 23-24

Commenta

Non vorrei portar sfiga, ma assomiglia molto alle macchie cha ha la mia calippa, ed micosi.
                Ciao
                Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

non avevo visto la foto..mi sembra anche a me micosi...speriamo di essere in errore

Commenta

se micosi che faccio?

Commenta

Originariamente inviato da u_serp2
                      se micosi che faccio?
                      in ogni caso lo devi portare da un veterinario.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

come dice mono, deve vederlo un vet.
                        Per quanto mi riguarda ho scritto tutto nel post "Ascesso?"
                        Ciao
                        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Sto operando...
                        X