annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alice non ce l'ha fatta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alice non ce l'ha fatta

purtroppo la femmina di Tamatave morta stanotte, oggi avevamo l'appuntamento dal vet., per la seconda volta in 2 anni paghiamo la distanza dal veterinario con la morte di una femmina...che nervi!!
    Non era riuscita a riprendersi perfettamente dopo la deposizione, ma sembrava in forma, da marted ha avuto un tracollo, ora controlleremo, ma il mio dubbio che sia le rimasto qualche uovo non deposto in "pancia".
    Ciao, Gabriele

mi dispiace molto per la piccola Alice...

Commenta

Sicuramente avrai fatto tutto il possibile...
      Mi spiace

Commenta

mi spiace mono!

Commenta

che peccato!!!

Commenta

Mi dispiace molto, Gabriele.
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Mi spiace Gabriele, certo che molte femmine di pardalis sono tutt'altro che "robuste". A livello della medesima covata pu capitare di acquistare una sorta di "gallina padovana" che sforna uova senza batter ciglio, o un animale delicato che rischia la vita ad ogni deposizione.
              Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Mi associo al dispiacere...
                facci sapere le cause.

Lucas

Commenta

Mi associo... molto brutto ogni volta che ci lascia un nostro "piccolo"....

Commenta

Ho appena visto Alice, stamattina non ho voluto farlo, e credo che non mi abituer mai alla fragilit di questi animali. Mi sento in colpa per non aver potuto fare nulla per aiutarla
                    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

I sensi di colpa successi a questi avvenimenti sono tanto normali quanto infondati ... soprattutto nel vostro caso ....

Mi spiace molto di quanto accaduto ....

Commenta

noooo! mi dispiace!
                        facci sapere se scopri cosa successo anche se la tua ipotesi sicuramente quella pi accreditata...

Commenta

....... mi dispiace..

Commenta

Mi dispiace tantissimo...so che brutto quanto perdere una persona cara..perch con i nostri animali noi passiamo anche se piccoli ma molti momenti della giornata..che ci rimangono nel cuore..
                            pensa che comunque hai i suoi piccoli, quindi in qualche modo la sua vita ha avuto un senso....io mi consolerei pensando questo..
                            Sai oggi ho portato la mia dal veterinario....continuo nel post..

Commenta

Monocromo, mi dispiace..

Facci sapere le cause.. In questo modo potresti dare una mano ad un'altra camaleonta

Ciao,
                              Fabio

Commenta

Sto operando...
                              X