annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vitamine e calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vitamine e calcio

Ho visto nei post che sconsigliate l'uso del Reptivite, che è l'unico prodotto che il negoziante voleva vendermi per il nuovo Calyptratus.
    Cosa devo dargli al suo posto? Parlate spesso di Heptavite, dove posso recuperarlo? E per il calcio esistono prodotti specifici?
    Scusate le tante domande!!
    Grazie
    Easy76

ne esistono di varie marche l'importante è che non contenga vitamina A che è letale per i cama.ciao

Commenta

In realtà è meglio lasciar perdere le vitamine e usare solo un po' di calcio carbonato eventualmente arricchito con un basso titolo di VitD (se non usi lampade UV o ne hai una a debole emissione). Piuttosto è molto meglio allevare in proprio il cibo vivo e nutrirlo con cibi ricchi ed equilibrati... che poi saranno trasferiti ai nostri "predatori" facendoli godere di un'ottima salute.
      Ciao
      Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

quoto ROberto e comunque nel caso la marca è Herptivite

Commenta

Quoto RoBen e Mirty e aggiungo, che oltretutto le vitamine sia nei cama che nei gechi vanno somministrate al massimo un paio di volte al mese(almeno per i gechi è così ma penso che non cambi per i cama ).

Commenta

non cambia per i cama
            volendo però si può integrare la somministrazione del calcio con alternativamente polline e spirulina.

Commenta

Non conosco bene il contenuto del polline, ma la spirulina è un alga proteica, quind può essere data senza problemi

Commenta

calcio carbonato

Grazie a tutti per le informazioni, mi resta ancora un dubbio: forse vi sembrerà una domanda stupida, ma dove lo trovo il calcio carbonato? Esistono prodotti specifici per rettili (se sì, mi date qualche nome?)?
                Grazie ancora a tutti!!
                Easy

Commenta

Vai in una farmacia, meglio se bella grande e con laboratorio, e te lo fai preparare se non ce l'hanno già in polvere... spenderai pochissimi euro e ti basterà per moooolto tempo!

Commenta

Sto operando...
                  X