annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco maschio calyptratus per accoppiarla ( recitiva)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco maschio calyptratus per accoppiarla ( recitiva)

Ciao a tutti, so che siamjo nelle vacanza di Natale, per devo chidere un piacere, c' nessuno che abita vicino a Venezia e ha un maschio di Chamaleon Calyptratus che si possa accoppiare con la mia femmina di calyptratus che da settimane mostra la coloprazione da recitiva? per favore, fatemi sapere, io non ho mai riprodotto camaleonti, ma vorrei provare a vedere cose riesco a combinare, prometto che se mi nascono in futuro se mai mi nasceranno camalontini in futuro, beh..prometto di darne innregalo a chi mi ha imprestato il maschio anche se non co se riuscir a portare a trmine la schiusa. Chiedo solo sos. Grazie

Gio

Se hai una femmina recitiva posso prestarti il mio maschio che fa parte della compagnia teatrale delle tre marie...
    Se invece hai una femmina ricettiva ti consiglio di mettere il post nella sezione mercativo dove e' piu' adatto...

Commenta

Ehehe, mi piacciono le persone con il senso dell'umorismo, ma forse non mi sono spiegato. Io non ho intenzione di acquistare un maschio, ma che qualcuno me lo presti. Il mercatino non serve a nulla in questo caso, perch questo un forum, e se uno ha uno ha un probelma lo si cerca di aiutare. Ma mi serve poco che uno ci scherzi sopra perch la mia femmina realmente da una settimana recitiva alla hgrande con tanbto ci macvchioline arancioni che tutti i conoscitori di Caltptratus sanno essere proprio macchie da pronta per accoppiamento, io ho bisogno do un maschio e speravo di trovarne un per fare accoppiare la mia femmina, nient'altro. Grazie

Gio

Commenta

Gio... nell'opzione "cerco" del mercatino puoi scrivere annunci tipo "AAA cerco maschio da monta..." molti lo utilizzano qui per annunci tipo agenzia matrimoniale (per rettili ovviamente )
        il post di Reda sollecita anche un po' a curare di pi la forma e il linguaggio dei tuoi post (ossia rileggere prima di pubblicare!)
        grazie

Commenta

Sto operando...
        X