annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gozzo cama!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gozzo cama!

cosa significa quando il gozzo del camaleonte gonfio?ha forse sete??
    ciao

...che forse c' un problema, i cama non devono avere il gozzo gonfio, ci vorrebbe una foto.
    Ciao, Gabriele

Commenta

cos su per gi
      File allegati

Commenta

anche se la mia una femmina..

Commenta

arrabbiato

Commenta

bh, quella una posizione assunta dal cama per mostrare aggressivit, malumore ma comunque pu durare qualche decina di secondi, poi lo ritrae. Se il gozzo rimane sempre fisso un problema.
            Ciao, Gabriele

Commenta

Ma estroflette la lingua tranquillamente?Noti che ha del muco, o la lingua arrossata o cose del genere?

Commenta

no ora tranquilla anche se ieri l altro mi a fatto c.... sotto.. stata per 3 -4 minuti a bocca aperta..non lo aveva mai fatto.poi tutto normale.
                comunque sono arrabbiato con il veterinario..aveva un bubbone con del pus che si riperquoteva sulla bocca e le faceva uscire del sebo dall occhi..insomma la 2 volta che l ho portata e dopo tutto le esce ancora sebo dall occhio che si sgonfiato...anche l altro si sgonfiato.non so che fare ho sborsato 150 euro di cure per niente!!comunque ha un appetito non indifferente..mangia come una porcellina..
                ps l infezione iniziata prima di giugno...

Commenta

ma fammi capire, cosa si sgonfiato? gli occhi? se si la cosa molto grave devi andare dal veterinario, per dovevi dirci subito di questa grave infezione, probabile cghe tenga la bocca aperta per questo...ci vorrebbe una bella foto per farsi un'idea.
                  Ciao, Gabriele

Commenta

caspita l ho portata due volte dal veterinario e l ha tenuta per 14 giorni ogni volta..l occhio con il sebo che esce si sgonfiato ma da giugno..non so proprio che pesci prendere...forse dovrei cambiare dottore..! per la bocca non lo ha pi fatto.. stata una cosa momentanea..mangia regolarmente e la mira buona.
                    comunque non so che pesci prendere..pi che portarla dal dottore che devo fare!!!!!??

Commenta

ps dell infezione ne ho parlato gi in un altro post qualche mese fa..

Commenta

Originariamente inviato da nosferatu777
                        ps dell infezione ne ho parlato gi in un altro post qualche mese fa..
                        non mi ricordo proprio di tutto, sai,l'et
                        comunque se il problema persiste cambia vet.
                        Ciao, Gabriele

Commenta

infatti andr dal brunetti in settimana prossima..
                          grazie monocromo..

Commenta

ma cosa le Fa questo veterinario??!? !povera camaleontina!!!Beh non ci perdere tempo sai! meglio sempre essere seguiti da veterinari se non si vuole rischiare la vita del proprio camaleonte!!!(io ne so qualcosa...e anche monocromo) Ma se il veterinario non ne capisce nulla peggio !!!NON PERDERE TEMPO!!

Commenta

non so da chi sei andato, ma il mio consiglio cambia veterinario!
                              in toscana ci sono gli ottimissimi Brunetti e Salvadori quindi non ci sono scuse!

edit 9/05/05: tolti i recapiti dei vet summenzionati

Commenta

Sto operando...
                              X